Vuoi provare il nuovo Honor 8 Pro?! Ecco come fare

In occasione del lancio del nuovo 8 Pro, il brand cinese ha aperto un contest dando la possibilità ai propri utenti di testare il nuovo device. Diventando Tester si avrà la possibilità di ricevere uno dei cinque Honor 8 Pro messi a disposizione dall’azienda cinese. I requisiti fondamentali per partecipare sono creatività ed originalità.

Infatti i cinque fortunati utenti dovranno produrre  2 video uno di unboxing ed uno di recensione sulle prestazioni. Il miglior Tester potrà poi tenersi Honor 8 Pro ed i contenuti da lui prodotti verranno pubblicati sui canali social della casa cinese.

Per partecipare basta compilare il form presente al seguente link descrivendo la propria idea di recensione per Honor 8 Pro. Il contest scade il 27 Aprile.

Le selezioni premieranno le idee più originali e fantasiose o come meglio definisce nel form, “spaziali”.

I Tester selezionati avranno così l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback sull’8 Pro sotto forma di articoli. Essi dovranno focalizzarsi in particolare sulla doppia fotocamera, sul display ed in generale sulle performance.

L’iniziativa non è del tutto nuova, infatti già per il lancio del 6X il brand cinese aveva aperto un contest con le stesse modalità. Con la differenza che in quel caso erano 15 i dispositivi messi a disposizione.

Perché perdere l’occasione di poter provare il nuovo #Honor8pro, provare non costa nulla.

Qual è la vostra idea “spaziale”?!

A proposito dell'autore

Sono Carmine Ronga, laureato magistrale in Economia Aziendale, attualmente praticante dottore commercialista. Appassionato di tecnologia e telefilm, cercherò, attraverso Foyhotech, di tenervi informati sulle news riguardanti il mondo della telefonia, dei tablet e non solo.

Post correlati