Girando per i social ci troviamo sempre assurde proposte che ci fanno credere che sia possibile guadagnare soldi con un’applicazione. Quanto c’è di vero? Molte sono app inutili e solo piene di pubblicità, spesso con un sistema piramidale che si cela dietro.  Ma non facciamoci prendere dal disfattismo, ci sono alcune app che realmente ci permettono di guadagnare soldi, certo non diventerete ricchi, ma sarà comunque un guadagno facile e rapido. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Circle Pay

Circle è un’applicazione che consente di avere un conto e trasferire denaro. Viene descritta come un’applicazione che consente “maggiore facilità d’uso per i pagamenti online , maggiore sicurezza e privacy per i clienti e la convenienza dei trasferimenti gratuiti, istantanei e globali”. Consente non solo di conservare i soldi, ma anche di  scambiare i soldi con amici per dividere il conto al bar. L’app è composta da un pannello dove è possibile  inviare, richiedere, depositare e prelevare denaro.Nella schermata principale troviamo la cronologia di prelievi e transazione.
Poi abbiamo la possibilità di invitare amici o di utilizzare codici promozionali.

Come si guadagna con Circle?

Non bisogna scaricare circle direttamente ma partire da un codice invito per il bonus

Puoi guadagnare i primi 5 euro di bonus scaricando circle da un link di invito, ti consigliamo i gruppi facebook Circle pay:

Scaricata l’app, prima di iniziare
1 –  DEVI ASSOCIARE UNA CARTA tipo postepay
2 – CONFERMARE LA MAIL

COME FUNZIONA

1. Mario offre al suo amico  Michele il suo codice invito o link diretto

2.Mario ha 5.00 euro depositati  –  Michele   0.00 euro.

3.Mario invia 5 euro a Michele

4.Michele li accetta come prestito e poi reinvia 5 euro a Mario. Dopo 5 volte, cioè 25 euro di transazioni totali entrambi riceveranno un bonus di 5 euro.

5.Nella situazione finale  Mario avrà 10.00 euro sul conto  – Fabrizio 5.00 euro.
A loro volta Fabrizio e Mario inviteranno nuovi amici a scaricare circle e quando la useranno riceveranno altri 5 euro bonus con 25 euro di transazione.

Conclusioni

Questa procedura va fatta poi con utenti diversi, per accumulare altri 5 euro e così via fino ad un tesso massimo non definito ( sul sito c’è scritto 100, ma c’è chi asserisce di aver guadagnato bonus per oltre 300 euro).
E’ possibile trovare amici sia tramite la rubrica del nostro cellulare o tramite i contatti su Facebook.

I conti saranno accreditati dapprima sul conto Circle, sono però trasferibili tramite bonifico sul proprio conto.
L’applicazione è scaricabile sia su dispositivi IOS che Android ai seguenti link:

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati