Tutto pronto per la presentazione dei nuovi Pixel 2 di Google

La presentazione dei nuovi Pixel 2 di Google era attesa da tutti per autunno 2017. Ora c’è anche la data ufficiale, i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno presentati il 4 ottobre!!

Il gigante della tecnologia ha pubblicato un video teaser di 35 secondi dove un ipotetico utente cerca delle soluzioni per i classici problemi degli smartphone moderni . Le vanno da “cosa c’è di sbagliato con la batteria del mio cellulare?”  a “perché il mio telefono fa foto sfocate?”. In generale i quesiti posti nel video indicano che il telefono è “lento, caldo, fragile, fastidioso, rotto, crudele, impersonale e … stupido”.

Qui di seguito potete guardare il video teaser di Google:

 

Il video teaser ideato dal marketing di Google suggerisce, quindi, che tutti questi problemi saranno risolti con l’uscita dei nuovi Pixel 2. Se questo dovesse essere vero,  i nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL, dovrebbero avere una batteria migliore, più spazio di archiviazione e una fotocamera migliore rispetto ai concorrenti.

Al

Una cosa è sicura i nuovi Pixel 2 monteranno il chipset Qualcomm Snapdragon 835. Inizialmente Qualcomm avrebbe promesso la fornitura del nuovo chipset Snapdragon 836 per il lancio di Pixel 2, salvo poi tornare sui suoi passi posticipando il rilascio del nuovo chipset ai primi mesi del 2018.

Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornarti su tutte le news riguardanti il nuovo Pixel 2.

A proposito dell'autore

Sono Carmine Ronga, laureato magistrale in Economia Aziendale, attualmente praticante dottore commercialista. Appassionato di tecnologia e telefilm, cercherò, attraverso Foyhotech, di tenervi informati sulle news riguardanti il mondo della telefonia, dei tablet e non solo.

Post correlati