FoyhoTech.it
Tecnologia

Giochi gratis: Fallout 76 free fino a domenica su tutte le piattaforme

Si arricchisce la bacheca delle possibilità di gioco gratuite in questo periodo con un titolo d’eccezione. Bethesda ha infatti annunciato ufficialmente che la versione completa di Fallout 76, inclusa estensione Wastelanders, sarà scaricabile e giocabile gratuitamente per tutto il weekend, a partire dalle 18 di oggi 14 Maggio 2020 e fino alla stessa ora di domenica prossima. L’occasione ideale per tuffarsi nel mondo di Fallout e decidere se poi acquistare il gioco al termine della prova gratuita, in tutta tranquillità e con tanta esperienza già accumulata.

Questa la descrizione di Bethesda del proprio gioco: “Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, gioco di ruolo online multigiocatore. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Giocate da soli o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata”.

Sarà quindi possibile scaricare Fallout 76 dal PlayStation Store, dallo XboX Store, o da Steam in base alla piattaforma che si possiede e si sceglie di utilizzare. I giocatori che scaricheranno in queste ore il gioco riceveranno doppi punti esperienza per tutto il periodo di prova. Per gli appassionati della serie ricordiamo che Fallout 76 è a tutti gli effetti uno spin-off e che gli eventi del gioco si posizionano temporalmente prima del primo episodio della serie, datato 1997.

Related posts

Instagram non chiuderà il 28 Luglio 2020: il post virale è una bufala

Alberto Sanci

Youtube ospiterà  i prossimi campionati eSport di Activision Blizzard

Alberto Sanci

Pokémon Go è ancora un successo: record di incassi nel 2019

Alberto Sanci