Fare acquisti su Internet è sicuro?

Lo shopping online ormai è il nuovo modo di fare acquisti.

A spingere i consumatori verso gli acquisti online sono soprattutto la convenienza economica, la possibilità di comprare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, l’ampia scelta di prodotti e servizi, la possibilità di confrontare i prezzi e leggere recensioni e opinioni prima di effettuare l’acquisto.

 

 Tuttavia, la percentuale di consumatori che non hanno mai acquisto online è ancora elevata, ad esempio in Italia va oltre il 40%  e la maggior parte motivano questa scelta con l’impossibilità di provare il prodotto desiderato , la scarsa fiducia nei siti, l’impossibilità di interagire con una persona e il timore di lasciare i dati della propria carta di credito.

Del resto oramai scovare le truffe è facile, basta digitare il nome del sito per scoprirne la reputazione su internet e vedere i clienti cosa ne pensano.

Innanzitutto se un sito è serio è sicuramente pubblicizzato, quindi ne avremo sentito parlare in pubblicità o su internet, ed è sempre meglio affidarsi a questo genere di sito. Uno di questi è sicuramente GearBest!

GearBest

GearBest è un sito di e-commerce cinese che permette di acquistare online soprattutto prodotti di elettronica. La vicinanza con i siti produttivi permette a GearBest di offrire prezzi imbattibili su tutti i prodotti a listino.

Ma è difficile effettuare acquisti da GearBest? Affatto!

Il primo passo da compiere per acquistare su GearBest è quello di iscriversi. Il sito appare in lingua inglese ma può essere cambiata in Italiano. GearBest può essere tradotto in tantissime lingue proprio perché è un sito che serve molti Paesi del mondo.

Una volta creato il proprio account non resta che selezionare i prodotti che interessano e procedere con l’ordine, pagando in modo sicuro servendosi di diversi metodi, volendo anche PayPal. Concluso l’ordine, lo stesso può essere monitorato sul sito, attraverso la pagina del proprio account.

Per quanto riguarda la spedizione in Italia, GearBest mette a disposizione il metodo Italy Express, che permette di ricevere la merce ordinata in 7-12 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 40 dollari e non ci sono costi doganali.

In conclusione GearBest è davvero uno dei migliori siti per lo shopping online.

E per iniziare con il piede giusto questo nuovo anno, fantastici sconti su tantissimi prodotti offerti proprio da GearBest!

Un’ottima occasione per i cacciatori di offerte e per chi è ancora scettico di fronte allo shopping online!

 Grab Deals from $0.99 and More than 60% OFF @GearBest! Starts on Dec. 26th.

A proposito dell'autore

Salve, sono Pasquale alias Mr.White , sono diplomato in informatica ed ho l'hobby della tecnologia , dei videogiochi e dello sport!

Post correlati