San Valentino con le offerte GearBest!

Mancano ormai pochi giorni alla festa degli innamorati e GearBest propone le sue idee regalo.

Il famoso sito di acquisti online già da qualche giorno permette, grazie alla creazione di un’apposita sezione, di ordinare un regalo Hi-Tech e del tutto originale per la propria dolce metà, tutto a prezzi a dir poco convenienti.

Dando poi la possibilità a sei fortunati clienti di vincere uno dei seguenti premi:

Per poter accedere all’estrazione è necessario però effettuare un ordine di almeno 40$ (circa 38 euro) dal 9 al 20 Febbraio. L’elenco dei vincitori verrà poi pubblicati sull’account ufficiale Facebook il 21 Febbraio.

Gearbest per l’occasione ha creato una sezione apposita, da voi consultabile cliccando qui.

Gli sconti proposti da GearBest coinvolgono le migliori marche cinesi tra le quali: Xiaomi, Lenovo, Huawei e Oneplus. Per quanto riguarda le categorie coinvolte si passa dagli smartphone, smartwatch, tablet e computer per finire ai giocattoli e agli home gadgets.

Visti però i tempi di consegna sarà difficile effettuare un ordine in modo tale da avere un regalo perfetto per San Valentino.

Ma, visti gli sconti, sarebbe comunque un peccato non cogliere questa grande occasione!

 

Inoltre segnaliamo che grazie alla pagina Sconticina è possibile ottenere ulteriori codici sconto sui prodotti Gearbest.

A proposito dell'autore

Sono Carmine Ronga, laureato magistrale in Economia Aziendale, attualmente praticante dottore commercialista. Appassionato di tecnologia e telefilm, cercherò, attraverso Foyhotech, di tenervi informati sulle news riguardanti il mondo della telefonia, dei tablet e non solo.

Post correlati