Fidget Spinner è la moda del momento. Ecco come realizzarlo con un iPhone…

I fidget spinner sono diventati famosi e noti a tutti. Se non sapete di cosa sto scrivendo siete davvero fuori dal Mondo…

E’ un Antistress. Per saperne di più per fortuna c’è Wikipedia che ce lo spiega qui .

Ma qual è il miglior iPhone con cui realizzare un fidget spinner? Spoiler. E’ l’iPhone 5s.

Si perchè iPhone 7 gira male ed è troppo grande. Non sto parlando di un’ App dell’AppStore.

Pochi giri di parole, non sono nel mio stile. Su youtube troviamo video dove le persone cucinano, friggono gli Smartphone.  Per ottenere visualizzazioni è chiaro. Ma anche per valutare la resistenza di un dispositivo.

Così l’Eroe contemporaneo di turno si è messo all’opera per trasformare con trapano e pezzi appositi degli iPhone in costosissimi ma quanto mai particolari fidget spinner

 

Qual è il miglior iPhone?

Arrivati fin qui è lecito soddisfare anche la propria curiosità. Come anticipato il migliore è l’ iPhone 5S grazie alle dimensioni e il peso ben calibrato e bilanciato. Lascio spazio al video che vale più di mille parole.

 

 

Voi ne possedete uno? Io no. Sono contrario alle mode. Ho 31 anni e ne ho viste e vissute davvero tante. Ricordo con nostalgia il boom degli Yoyo.  Poi in seguito dei monopattini. Dei Rollerblade (i famosi pattini in linea). Ultimamente quella dei Droni. Ora il Fidget Spinner.

Quale sarà il prossimo?? Ma soprattutto… Con quale iPhone sarà meglio realizzarlo?

Di solito quando uno Smartphone non funziona più diciamo che è un ottimo e costoso fermacarte. Da oggi non più. Un po’ d’impegno e trasformiamolo in fidget spinner! (Si scherza. Manomettere, rompere un dispositivo è molto pericoloso perciò sconsiglio qualsiasi forma distruttiva degli stessi!!)

Per concludere voi quali Smartphone trasformereste volentieri in un fidget spinner?