YouTube (iOS/Android)

Tra le app per fare soldi voglio segnalati anche YouTube. Condividendo video mediante l’applicazione del celebre servizio di video sharing è infatti possibile guadagnare del denaro attivando la visualizzazione di inserzioni pubblicitarie sui filmati mediante il programma AdSense. Tieni però presente che per ottenere del denaro pubblicando video in rete è indispensabile poter contare su un pubblico considerevole.

fare soldi

Puoi effettuare il download di YouTube sul tuo iPhone premendo qui direttamente dal dispositivo. Se invece possiedi uno smartphone Android puoi scaricare l’app YouTube premendo qui.

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati