Foap (iOS/Android)

Se sei un amante del mondo della fotografia sarai sicuramente ben felice di fare la conoscenza di Foap. Trattasi infatti di un’app gratuita per iPhone e device Android che consente di fare soldi pubblicando fotografie che potrebbero essere potenzialmente acquistate da terzi proprio attraverso l’applicazione. Per ogni foto si ottengono 5 dollari.

fare soldi

Ciò che rende Foap particolarmente interessante è la sua semplicità e la possibilità di caricare gli scatti direttamente dal cellulare o mediante altre app di fotografia come ad esempio Instagram o Flickr.

Puoi effettuare il download di Foap sul tuo iPhone premendo qui direttamente dal dispositivo. Se invece possiedi uno smartphone Android ti basta premere qui.

Articolo prosegue a Pagina 4

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati