GymPact (iOS/Android)

Il meccanismo alla base di GymPact è semplice e trasparente: il denaro che guadagna chi è costante è il denaro perso dai distratti che non riescono a rispettare ciò che hanno promesso. Ci sono tre tipi di patti a tua disposizione:

  • Gym Pact: guadagna denaro allenandoti. Fai sforzo ad alta intensità per almeno 30 minuti di seguito o 10.000 passi al giorno.
  • Food Log Pact: controlla quello che mangi tenendo un diario alimentare giornaliero di almeno 1.200 calorie.
  • Veggie Pact: mangia più frutta e verdura postando le foto dei tuoi pasti. Sarà la community a decidere se sono abbastanza vegetariani o no votando le foto che posti.

 

fare soldi

Sull’altro piatto della bilancia è però opportuno porre il fatto che chi “sgarra” e non rispetta il patto iniziale (impegnarsi per un certo numero di giorni e di settimane) dovrà versare una determinata somma.

Per ricevere il denaro (e pagare se perdi!) devi collegare il tuo account Paypal. Puoi effettuare il download di GymPact sul tuo iPhone premendo qui direttamente dal dispositivo. Se invece possiedi uno smartphone Android ti basta premendo qui.

Articolo prosegue a Pagina 3

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati