Spesso ci troviamo a spendere tanto sia per acquistare i nostri device che per ricariche e app. Ma c’è un modo per fare soldi con un semplice telefonino? Certo. Non parliamo di stelline, gemme, crediti o coupon, ma di soldi veri e propri. Grazie ad alcune applicazioni a molti sconosciute, potrete arrotondare il vostro stipendio in modo facile e divertente. Scopriamo insieme come fare soldi con un app sia per Android che per Ios. Di seguito troverete 5 App da noi testate.

Google Opinion Rewards (Android)

Google Opinion Rewards è un’applicazione resa disponibile da Google ed utilizzabile solo ed esclusivamente su device Android. Permette di guadagnare, rispondendo a domande e sondaggi. Dopo aver concluso questi sondaggi riceverete dei soldi, che però sono spendibili solo sullo store Google Play. Questi soldi possono essere utilizzati per acquistare applicazioni a pagamento, musica e libri. Il credito accumulato viene accreditato sull’account Google Wallet dell’utente e può essere utilizzato entro un anno.

fare soldifare soldi

 

 

L’applicazione non è assolutamente invasiva, nel senso che non disturba l’utente con troppe domande, e non va mai a toccare la sfera personale dello stesso.

Puoi effettuare il download di Google Opinion Rewards sul tuo smartphone o tablet Android premendo qui direttamente dal telefono.

Articolo prosegue a Pagina 2

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati