In questa Guida vi mostro come vedere gratis SKY, Mediaset Premium e molti canali del digitale terrestre direttamente dal vostro PC !!!

“Prendete questa guida a puro scopo informativo ed illustrativo!”

Iniziamo!

E’ necessario disporre di:

  1. Software per la riproduzione video
  2. Liste IPTV (M3u)

 

1.  Software per la riproduzione

Consigliamo di usare VLC Media Player! Non necessita di presentazioni. Si tratta di un player in grado di riprodurre gran parte di formati musicali e filmati senza alcun problema. Il programma può essere scaricato qui  per ogni sistema operativo: Windows, Linux, Apple Platforms, Android, e altri sistemi. Basta andare in fondo alla pagina e trovate il download appropriato al vostro sistema operativo.

Iptv

2. Liste IPTV (M3u)     

Su internet ci sono diversi siti dai quali potete reperire le liste. Per il momento vi lascio due siti principali che offrono liste giornaliere, sempre aggiornate e ben visibili. Cioè IPTV SOURCE e Albania IPTV. Tuttavia, essendo liste giornaliere, sarà necessario scaricarle ogni giorno. Se troverò nuovi siti li aggiungerò a questa guida.

IPTV SOURCE

iptv

Per procurarsi le playlist televisive, cliccate qui su IPTV SOURCE

La lista italiana del giorno corrente dovrebbe essere già presente nella Home Page. Altrimenti, bisogna cliccare su EUROPE e di seguito selezionare ITALY. In questo modo si troveranno sia le ultime playlist rilasciate, sia quelle vecchie. Una volta selezionata la lista che vogliamo, basta scorrere la pagina fino in fondo e cliccare su Download as M3U Playlist.

Albania IPTV

iptv

Albania IPTV è raggiungibile tramite questo link. Anche qui dovrebbe essere presente nella Home Page la lista italiana. In alternativa si può scorrere la home e cliccare sulla categoria Italian per poter visualizzare le ultime liste inserite. Una volta selezionata la lista, è sufficiente scorrere la pagina e cliccare su Download as m3u playlist here per scaricarla.

Una volta scaricate le liste IPTV sarà sufficiente aprirle con VLC Media Player. 🙂

Nota bene: spesso alcuni canali presenteranno errori dovuti all’eliminazione o allo scarso segnale di ricezione. Per risolvere questo problema basterà di volta in volta, procurarsi le liste aggiornate. Inoltre bisognerà fare doppio click sul bottone Loop Play. Così facendo il programma selezionato rimarrà in streaming senza andare a riprodurre gli altri.

Ecco, questo è tutto. Se la guida ti è sembrata utile, condividila e resta sempre connesso su foyhotech.it per news e guide sempre più interessanti.

Se ti interessa avere un tablet a soli 2 Euro con AltroConsumo per vedere le Sly o Premium ovunque tu sia, leggi la nostra guida qui !!! 

 

📣📢Seguici anche su 📢📣

Facebook:    https://www.facebook.com/Foyhotech/
Telegram:    https://telegram.me/foyhotech
Instagram:  https://www.instagram.com/foyhotech/
Youtube:      https://www.youtube.com/channel/UCyLWH-ATI-j4_R-DH57mg-w
Twitter:        https://twitter.com/foyhotech