Installazione Google Play Store in Remix OS

Una volta entrati nel Desktop di Remix OS sarà sufficente recarsi sull’icona “Play Activator” per sbloccare il Google Play Store seguendo questa procedura illustrativa, impostando anche Gmail. Ricordiamo che già da ora è possibile impostare in   “Settings” la “Lingua Italiana”   che verrà  aggiornata costantemente dalla community! (La barra delle Applicazioni di Jide è simile a quella di Microsoft vista in tutti i Windows, tuttavia è stata personalizzata per offrire grande esperienza Android su PC)

Recarsi su “Settings” per proseguire:

Riavviare il PC affinché le modifiche abbiano effetto e selezionare dal Dual-Boot “Remix OS”. La comodità del Dual-Boot consiste nello scegliere quale sistema operativo si intende utilizzare. Suggeriamo di tener sempre Windows 10 & Remix OS o future versioni Android di sviluppo. Remix OS verrà aggiornato spesso dalla community.
Godetevi Android su PC grazie a Remix OS!
Con La preziosa collaborazione di  Attilio Iacobone)

1 2

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati