Un FPS alla portata di tutti.

Siete amanti degli FPS, ma il vostro PC non regge la maggior parte dei titoli? Combat arms è ciò che fa per voi!

Combat arms è un FPS free to play rilasciato nell’ormai lontano 2008.

Se pensate che “l’anzianità” del gioco posso essere un buon motivo per non provarlo, dovrete ricredervi. Negli anni gli sviluppatori hanno avuto modo di correggere ed ampliare quello che era il gioco di base.

Il gioco punta molto sulla quantità di contenuti disponibili. Ci sono davvero molte modalità su circa 40 mappe ognuna diversa dall’altra.

Oltre alle classiche modalità come il Death match o il CTF (cattura la bandiera), se ne affiancano altre decisamente particolari, come ad esempio quella dove sono presenti gli zombie o quella giocata a colpi di palle di neve.

Ma il vero punto di forza del gioco sono le armi.

Che vi piacciano pistole, fucili d’assalto, fucili di precisione, fucili a pompa, esplosivi, armi da taglio o chissà che altro, non verrete delusi.

Per ogni tipo di arma ci sarà una vasta scelta, con la possibilità di personalizzare la propria arma con mirini specifici, silenziatori, caricatori ed altro ancora!

Graficamente il titolo non eccelle, ma bisogna precisare che, sebbene non convincano dal punto di vista tecnico, da quello del design gli sviluppatori hanno svolto davvero un buon lavoro, con mappe originali e con scenari sempre diversi.

Inoltre gli sviluppatori continuano ad aggiornare il gioco e questa non è una cosa da sottovalutare. In questo modo evitano il proliferare dell’utilizzo di cheat , riuscendo nell’intento di non far diventare l’esperienza di gioco frustrante per chi gioca lealmente.

In conclusione, Combat arms è un titolo che nonostante gli anni, si rivela ancora molto valido.

Personalmente lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere di videgames.

 

 

 

 

 

 

 

 

Combat Arms
Pro
  • Tante modalità di gioco
  • Gioco "leggero"
8Giudizio Finale

A proposito dell'autore

Salve, sono Pasquale alias Mr.White , sono diplomato in informatica ed ho l'hobby della tecnologia , dei videogiochi e dello sport!

Post correlati