Circlepay è un’app che offre transazioni economiche a commissioni zero. Nota già agli amici di foyhotech da più di un mese grazie a questo articolo (cos’è circlepay? e come si guadagna?)

Circlepay entra nella rubrica del pirata. In realtà è un pretesto per tornare a discutere sul tema delle possibilità e delle opportunità che l’internet offre. Non è la prima volta. Ve li ricordate i Giveaway? (se vi siete persi l’articolo eccolo qui)

alcuni dei gadget oneplus ricevuti gratis grazie al network marketing

Internet offre incredibili opportunità. Anche un altissimo muro della diffidenza. Il conflitto ha generato i mostri del network marketing a scopo pubblicitario, i giveaway, le newsletter a premi, i referral program, le lotterie, le raffles e ogni altra intuizione di comunicazione possibile.

Sta a noi sapersi inserire e cavalcare il cavallo giusto. Come il tappetino per mouse che ho comprato su gearbest per 0,01 centesimi spedito…

tappetino mouse ricevuto da gearbest “gratis”

Google rewards la settimana scorsa mi ha “riempito” di soldi e non vi bastava, soldi inutili qualcuno ha affermato. Circlepay rilancia la posta in palio e solo ieri ho guadagnato 50 euro. Ancora soldi inutili?

il network marketing di google maps che paga in euro spendibili sul playstore.

Circlepay sente il marketing aggressivo delle altre app concorrenti. Se prima il network marketing degli inviti portava 3 euro a noi e la persona invitata, ora molte persone hanno ricevuto un’email che comunica il potenziamento a 10 euro.

il potenziamento a 10 euro fino a fine mese di circlepay

Solo ieri sbattendo forte contro il muro della diffidenza ho guadagnato 50 euro coinvolgendo amici fidati. Ho condiviso il mio link

 

https://www.circle.com/invite/W67C1X

 

e dato 25 euro tramite l’app a un mio amico. Appena lui mi ha restituito i soldi abbiamo ottenuto entrambi 10 euro. Lo stupore per la pubblicità 3.0 è sempre tanta. Sinceramente non capisco il motivo. Quanto costa fare pubblicità? Moltissimo. Perchè non coinvolgere direttamente le persone coinvolte e renderle parti attive con un piccolo o grande premio?

I brand emergenti e i grandi premi

Chuwi lapbook 12.3 vinto tramite un giveaway

E se tutto questo non fosse abbastanza  sappiate che ho ricevuto anche un notebook. Da Chuwi.

 

il lapbook 12.3 per la precisione. E detta tra noi sono molto rammaricato su come si stia speculando in generale sul fattore nostalgia…

Ma sarà argomento per le prossime puntate. 🙂

Conclusioni su Circlepay

Il sistema funziona e si guadagna anche qualcosa.  Devo ammettere che l’app anche è molto utile perchè per esempio possiamo pagare la pizza o girare dei soldi a un nostro amico circle senza dover pagare alcuna commissione per la transazione economica tra una carta e l’altra. Quindi ne consiglio l’uso a prescindere dall’ottimo network marketing che la sta promuovendo.