Chuwi è un brand Cinese che si è contraddistinto in passato per proporre tablet low-cost a livelli concorrenziali. Per avere un prezzo basso spesso i compromessi qualitativi sono risultati evidenti. Ora l’azienda vuole rilanciare e rinnovare la propria immagine. E lo fa tramite un Giveaway* sulla propria pagina facebook.

*Per chi se lo fosse perso ecco l’articolo che spiega cosa sia qui

Chuwi è un Brand che ogni tanto appare negli articoli di foyhotech e non solo, infatti è un’azienda che sa far parlare di sè per prodotti a prezzi molto contenuti. Questi dispositivi vengono poi venduti e spediti in Europa grazie alla partnership con Gearbest, noto sito di e-commerce tech.

Nel nostro immaginario quando sentiamo Chuwi pensiamo appunto alla classica “cinesata”. Un prodotto che ha alcune caratteristiche se vogliamo anche interessanti ma che poi all’atto pratico ci lasciano un po’ insoddisfatti.

Chuwi vuole rilanciare e rinnovare la propria immagine. E sorride all’Italia.

Chuwi è cresciuta. L’azienda Cinese ha sede a Shenzen, Cuore pulsante della Cina Industriale e Tecnologica. E i processi produttivi stanno migliorando a una velocità e qualità sorprendenti. E Chuwi non vuole essere da meno.

Come rilancio d’immagine e del Brand sono in commercio due nuovi prodotti fortemente pubblicizzati tramite i propri canali social:

 

  • Surbook (il nome fa già intendere che il riferimento è proprio il Surface di Microsoft)
  • Lapbook 12.3 (Un ultrabook compatto, interamente in alluminio con realizzazione di taglio CNC)

 

 

Ovviamente lo spirito dell’azienda non viene tradito e abbandonato: il focus è sempre offrire un prodotto low-cost con eccellenti rapporti Prestazioni / Prezzo. E dove sta la novità allora? Sta nella maggiore qualità del prodotto finale. Questo è il messaggio forte che Chuwi vuole lanciare. Intende togliersi di dosso quei dubbi che agli occhi occidentali possono sopraggiungere pensando al Brand.

Ed ecco il Giveaway! Chuwi Italia regala un lapbook 12.3 e due Hi-Dock

Se per le Hi-dock sapete già tutto dopo aver letto il mio articolo qui per quanto riguarda il lapbook non resta che seguire la pagina italiana ufficiale qui dove troverete tutte le info e la modalità per partecipare e poter vincere il lapbook o le hi-dock.

Di seguito ecco il comunicato ufficiale del Contest. Come leggete il contest scade proprio oggi!!! Perciò affrettatevi a partecipare, siete ancora in tempo! E buona fortuna!

 

#Giveaway Lapbook 12.3

Preferite #Lapbook 12.3 o #Surbook?

Come si partecipa al contest per vincere il Lapbook 12.3?
1. Lascia un commento sotto questo post spiegando perché preferisci Lapbook 12.3 o il Surbook.
2. Metti mi piace alla pagina Facebook ufficiale di: “Chuwi Italia” e condividila sulla tua bacheca.
3. Condividi questo contest ed il tuo parere su più forum e gruppi/pagine facebook possibili. Modifica il tuo commento su questo post inserendo tutti i Link alle fonti dove hai effettuato la condivisione.
4. I vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook ufficiale di Chuwi Italia alla fine del contest. ( 7 settembbre 2017 )
5. Premi inclusi: 1 x  Lapbook 12.3; 2 x  Hi-dock

Tempo: 22 agosto 2017 — 6 settembre 2017

Provate anche il codice: “7SFZW6MR” sconto da 20% per acquistare Chuwi hi12;  Hi-box;  hi10;  hi8 pro; hi10 pro nel shop ufficiale su amazon.it
Link al negozio: https://goo.gl/iVewV1


Potrebbero interessarti anche:

-> L’utilità di avere un notebook con Linux

-> Un’ interessante guida di XDA: come avere libreoffice su Android

-> Esistono alternative valide all’iPad?


Per rimanere sempre aggiornati!

📣📢Seguici anche su 📢📣
Facebook: https://www.facebook.com/Foyhotech/

Facebook, l’Angolo del pirata_1985: https://www.facebook.com/pirata1985
Telegram: https://telegram.me/foyhotech

Telegram, l’Angolo del pirata_1985: https://telegram.me/ilpirata_1985
Instagram: https://www.instagram.com/foyhotech/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyLWH-ATI-j4_R-DH57mg-w
Twitter: https://twitter.com/foyhotech