4 Collega Instagram a Facebook

Instagram

Questa è una cosa molto importante da fare. In questo modo potrete ritrovare tutti i vostri amici di Facebook su Instagram. Ne consegue che comunicherete ai vostri amici la vostra presenza anche su questa piattaforma e cosi facendo incrementerete il vostro numero di follower.

5  Segui l’hashtag #firstpost 

Digitate l’hashtag “firstpost” nella barra di ricerca e seguite quante più persone potete. E’ statisticamente provato che le persone appena iscritte sono più propense a ricambiare il follow. In più se anche voi userete questo hashtag, riceverete parecchi follow dalle persone che usano la stessa tecnica.

 

1 2

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati