Sei stanco di sentirti solo su instagram? Ti piace avere followers e sentirti popolare? Ecco a te 5 semplici trucchi per aumentare la tua popolarità.

1 Usa molti hashtag popolari 

Questa è una delle strategia più funzionali tra quelle chiamiamole “oneste”. Inserire parecchi hashtag molto popolari ed attinenti alla vostra foto, aumenterà i like i maniera vertiginosa. Per conoscere quali siano i tag più popolari ti consiglio di andare su Top Hashtag, oppure usare l’app Tags For Like.

2 Scrivi in Inglese

Non è una sciocchezza, anche questa è una tecnica per aumentare seguaci Instagram. Se le vostre intenzioni sono quelle di diventare realmente popolari dovrete rivolgervi ad un pubblico internazionale. Il vostro engagement aumenterà drasticamente.

3 Posta negli orari giusti

Instagram

Non tutti lo sanno ma postare in determinati orari aumenta l’engagement e non di poco. Scegli gli orari giusti, che solitamente sono dopo le 5 del pomeriggio (sopratutto il Lunedì) e la domenica. In più è statisticamente dimostrano che postare una foto ogni 3 ore aumenta notevolmente la portata organica del post.

Segue a pagina 2

1 2

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati