Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.foyhotech.it/home/wp-content/themes/valenti/valenti/library/core.php on line 1579

E tu da che parte stai?

APB Reloaded è un gioco online free to play, che ricorda a tratti un grande classico come come GTA.

Criminale o tutore della legge? Questa sarà la prima scelta da affrontare. Da specificare che la concezione di giusto o sbagliato in questo gioco è un po’ diversa dalla realtà, ma ci permetterà comunque di decidere se combattere per ristabilire l’equilibrio nelle strade o collaborare con i rivoltosi per distruggere quel poco di rispetto verso la legge che è rimasto.

Dopo aver scelto da che parte stare, dovremo creare il nostro personaggio. La personalizzazione è abbastanza approfondita e ci permetterà di perfezionare ogni particolarità del nostro personaggio come meglio preferiamo.

Creazione personaggio donna APB Creazione personaggio uomo APB

Una volta finita la creazione del personaggio si dovrà affrontare il tutorial per capire i comandi e le funzionalità di base. Una volta terminato si potrà iniziare il vero e proprio gioco.

Rubare auto , sfondare porte , saltare muri e scontri a fuoco saranno normale amministrazione per entrambe le squadre, ciò che cambierà sarà ovviamente lo scopo delle missioni.

Le due fazioni saranno sempre in conflitto: se i criminali devono bruciare delle prove , gli agenti dovranno difenderle ; se gli agenti devono ripulire i graffiti o sgominare delle basi , i criminali dovranno difendere le loro zone.

APB Reloaded APB Reloaded

Sicuramente APB Reloaded è un titolo nel quale è importante il gioco di squadra. Che sia per finire le missioni nel tempo prestabilito oppure per avere la meglio negli scontri , la cooperazione sarà fondamentale. E’ quindi un gioco che da il meglio di se quando si gioca in gruppo (magari tra amici). Infatti, oltre a beneficiare di un divertimento sicuramente maggiore , sarà ovviamente migliore l’organizzazione e la comunicazione per abbattere i nemici.

Per i single player inoltre esiste un “quartiere” social (dove si gira disarmati) ,utile come suggerisce anche il nome per socializzare e fare shopping. Armi , vestiti , modifiche per l’auto e tutte le attrezzature che il gioco ha da offrire.

 

 

APB Reloaded
COMMENTO PERSONALE: Un titolo che riesce a prendere specialmente se si gioca con amici. Anche se le missioni ad un certo punto sembrano ripetitive, le risate in compagnia su Ts compensano in pieno. Buona la varietà di scelte per armi ed equipaggiamento.
Pro
  • Divertente in gruppo
  • Free to play
  • Buona grafica
Contro
  • Single Player alla lunga noioso
  • Missioni ripetitive
7Giudizio Finale

A proposito dell'autore

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alfonso Tortena (alias Foyhodoha) è un aspirante psicologo con la passione della tecnologia che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile e gli accessori legata ad essa come smartphone, tablet e wearable. Da sempre stimatore del mondo delle recensioni perchè fondamentali per effettuare acquisti intelligenti. Grazie all'apertura di questo sito verranno condivise le impressioni sugli oggetti provati insieme a tante news. Per contatti [email protected]

Post correlati