Nuovo Contest per San Valentino. Oneplus regala a chi dichiara il proprio Amore due Oneplus 3t personalizzati.

oneplus

Oneplus lancia un nuovo contest “choc”.

 

“Ameresti per vincere non uno ma una coppia di OnePlus3T personalizzati?
Dichiara I tuoi sentimenti usando i pulsanti sotto per partecipare e avere la chance di vincere una coppia dello smartphone più “leccabile” del mondo.”

E ancora: “L’amore può avere forme differenti. Puoi stare lontano dall’oggetto del tuo desiderio?
Condividi con il mondo i tuoi sentimenti e potrai mettere le mani su una coppia perfetta di OnePlus 3T.”

 

Le allusioni sessuali sono abbastanza esplicite e il video ne è la dimostrazione.  Purtroppo siamo in una realtà nella quale bisogna urlare per farsi notare e 1+ sceglie il #LICKOFLOVE. 

Ecco il video link (contiene scene esplicite).

Tranquilli, non bisogna fare cose strane. Vi ricordate il primo Contest? “Smash the past“. Alcune persone distrussero i propri telefoni quando questo non era per niente richiesto.

Stavate già leccando il vostro telefono?

Non è necessario. 

Basta inserire i propri dati qui entro il 24 febbraio e attendere l’estrazione dei vincitori. Mettere like alle pagine facebook e twitter di Oneplus. Insomma meccanismi noti per chi conosce già l’Azienda cinese. Si potranno vincere pertanto due 3t (descritto qui ).

Tentar non nuoce e partecipare non costa nulla.

L’iniziativa è molto interessante. Le modalità di pubblicizzarla è discutibile e mi ha lasciato un pò perplesso. Il video è esplicito.

Voi che ne pensate? Il Marketing aggressivo è una strategia che apprezzate o bisognerebbe mantenere il più possibile uno stile sobrio?

Oneplus ha scelto  sempre un approccio aggressivo. Sin dall’inizio della presentazione del primo Oneplus One nell’Aprile 2014.

Di strada ne ha fatta già tanta e l’ultimo modello è davvero ottimo. Ma io onestamente non leccherei mai un telefono. Nè lo reputo un oggetto di desiderio.

I telefoni sono oggetti come altri e non bisogna mai cadere nel fanboysmo. Non bisogna desiderarli. Il pragmatismo è fondamentale. Il mare vasto di Internet è popolato da varie Sirene che vogliono sedurre.

 

Noi siamo come Ulisse: ascoltiamo ma rimaniamo legati alla nostra nave.