FoyhoTech.it
Gossip

Jasmine Carrisi: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Facebook, The Voice, Foto

Fonte: Instagram di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano, con cui è in coppia come giudice al nuovo programma di Rai 1 The Voice Senior. In questo articolo vogliamo saperne di più su questa giovane, tutto su di lei, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Jasmine Carrisi Tutto su di lei

Jasmine è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. E’ nata a Cellino San Marco il 14 giugno 2001 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha quindi 19 anni ed è alta 166 centimetri. E’ nota al gossip soprattutto per la fama dei genitori, ha collezionato poche esperienze televisive, ha esordito al cinema nel 2018 nella parte di Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’Ermellino. Jasmine è appassionata di musica hip hop e ha debuttato ufficialmente nel giugno 2020 con il brano dal titolo Ego. Quest’anno la ragazza è anche coach di The Voice Senior, il talent dedicato agli over 60. Qui affianca il padre Al Bano nel team Carrisi.

Curiosità

Jasmine è molto schiva e riservata a riguardo della propria vita personale nonostante sia stata spesso al centro di vari gossip, come presunte gravidanze o ritocchi estetici. La ragazza è presente sui social ed è molto seguita ma condivide più che altro selfie o foto che la ritraggono da bambina. Dal punto di vista sentimentale le sono stati attributi fidanzati famosi come il figlio di Biagio Antonacci. Pare che il suo cuore batta solo per un ragazzo che ogni tanto si vede sui social e che si chiama Alessandro Greco. I due fanno coppia fissa e pare che lei lo abbia presentato in famiglia. La famiglia di Jasmine è certamente molto numerosa. La ragazza ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, e una sorellastra, Brigitta, da parte della madre. Ci sono poi tre sorelle e un fratello da parte del padre ovvero Ylenia, Cristel, Romina Junior e Yari. La ragazza vive a Cellino San Marco, ama molto Sfera Ebbasta e Travis Scott.

 

Related posts

Tutto su Luca Argentero: moglie, Instagram, età, Grande Fratello, figli, altezza

Alessia Ferranti

Rai 1 Il Commissario Montalbano: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti

Cesare Bocci: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlia, Instagram

Alessia Ferranti