FoyhoTech.it
Gossip

Barbara Exignotis: Chi è la moglie di Nino Frassica, Età, Altezza, Matrimonio, Carriera, Instagram

Fonte: Instagram di Barbara Exignotis

Nino Frassica è un attore comico e un conduttore televisivo italiano molto conosciuto dal pubblico. La sua carriera va avanti da molti anni ma non tutti forse la conoscono nel dettaglio, così come la sua vita privata. Innanzitutto sappiamo che Nino ha avuto due moglie ma nessun figlio. La prima moglie era Daniela Conti. Nel 1993 hanno divorziato e nel 2017 Nino si è risposato con Barbara Exignotis. Chi è la moglie di Nino Frassica? Scopriamo quanti anni ha, quanto è alta, cosa fa nella vita.

Barbara Exignotis Chi è

Barbara Exignotis ha 45 anni, non sappiamo quanto è alta ma sappiamo che è una ex pornostar, che ha lavorato nel settore dal 1997 al 2004 con lo pseudonimo di Blondie. Successivamente si è dedicata al teatro. Ha 25 anni meno di Nino. Sono stati fidanzati per più di 10 anni e si sono sposati nel 2017. Per l’attore sono state le seconde nozze. La coppia è molto riservata e ha voluto tenere il rapporto lontano dalle telecamere. Il matrimonio è stato molto semplice, con pochi invitati tra cui la figlia adolescente di Barbara. L’attrice non ha voluto l’anello di fidanzamento ritenendolo uno spreco di denaro.

Barbara e Nino

Dopo la fine del matrimonio con Daniela Conti Nino ha ritrovato l’amore con Barbara. I due vivono a Roma. Sono molto riservati e Barbara non ha profili social. Non amano vivere nel lusso e non hanno la patente: per spostarsi scelgono l’autobus. Il taxi qualche volta. Se ti interessa altro gossip su Nino Frassica e Barbara Exignotis leggi qui.

Related posts

Chris Ivery – Chi è il marito di Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy?

Marina Liberto

Giorgio Colangeli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Serie tv, Moglie

Alessia Ferranti

Stefania Orlando: Tutto su di lei, Matrimonio, Figli

Alessia Ferranti