FoyhoTech.it
Gossip

Nino Frassica: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Film

Fonte: Instagram di Nino Frassica

Nino Frassica è un attore, comico e conduttore molto conosciuto dal pubblico italiano. La sua carriera va avanti da molti anni ma non tutti forse la conoscono nel dettaglio, così come la sua vita privata. In questo articolo vogliamo saperne di più sul conto di Nino, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, quali film ha fatto, cosa sappiamo del suo vissuto fuori dal set.

Nino Frassica Tutto su di lui

Nino Frassica ha 70 anni ed è alto 167 centimetri. Esordisce in teatro nel 1970. Diviene noto a partire dal 1985 al varietà Quelli della notte e nel 1987 a Indietro tutta! Presenta poi su Rai 2 la trasmissione “Ritira il premio” e partecipa a Fantastico, Domenica in, Scommettiamo che…?, I cervelloni, Acqua calda, Colorado Cafè, Markette. Nino è anche attore di fiction come Don Matteo. Nel 2006 è stato il testimonial della Wind, nel 2010 ha recitato in The Tourist ed è stato in radio con Lillo e Greg. Ha recitato nella fiction Cugino&cugino e ha condotto il programma radiofonico Meno male che c’è Radio2. E’ quindi in Un due tre stella e inviato delle Iene. Nel 2013 partecipa alla serie televisiva Mario di MTV. Nel 2015 è testimonial della campagna di comunicazione del Ministero della Salute contro il fumo ed è nel cast fisso Che fuori tempo che fa. Lavora quindi nella serie TV La mafia uccide solo d’estate. Nel 2018 ha pubblicato il libro Novella Bella, edito da Mondadori.

Curiosità

Nino Frassica era sposato con Daniela Conti. Nel 1993 hanno divorziato e nel 2017 Nino si è risposato con Barbara Exignotis. I due non hanno la patente e per spostarsi usano i mezzi pubblici o il taxi. Nino non ha figli.

Related posts

Valeria Esposito – Chi è la ex moglie di Vincenzo Salemme

admin

Giovanni Floris – Tutto su di lui – Età – Altezza – Moglie

Alessia Ferranti

Chi è Michele Di Mauro: attore, L’Allieva, moglie, Facebook, biografia

Alessia Ferranti