FoyhoTech.it
Gossip

Cristiana Capotondi: Tutto su di lei, Età, Figli, Marito, Andrea Pezzi, Instagram

Fonte: Instagram di Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è un’attrice italiana molto conosciuta dal pubblico grazie alle molte fiction e i tanti film in cui ha recitato. Dal volto pulito, dalla voce fanciullesca con lieve ma riconoscibile accento romano, Cristiana è ricordata come la figlia adolescente di Massimo Boldi in Vacanze di natale ’95 in cui era innamorata di Dylan di Beverly Hills, il compianto Luke Perry o ancora nel brutto anatroccolo di Come tu mi vuoi con Nicolas Vaporidis. Il tempo è passato e Cristiana oggi è una splendida donna di 40 anni che continua a recitare. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla bella e brava attrice. Cristiana Capotondi: Tutto su di lei, Età, Figli, Marito, Andrea Pezzi, Instagram.

Cristiana Capotondi Tutto su di lei

Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre 1980 e ha 40 anni. Cresce a Trastevere ed esordisce nella recitazione nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio. Nel 1994 recita in Italian Restaurant, nel 1996 partecipa alla serie TV S.P.Q.R., lavora in molti spot pubblicitari che la rendono nota al grande pubblico. Nel 1995 esordisce al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry. Nel 1998 recita in Un nero per casa e nelle miniserie TV Anni ’50 e Anni ’60. Nel 2000 recita in Piovuto dal cielo, nel 2001 è nella miniserie Angelo il custode e in Compagni di scuola. Successivamente è nel film Volevo solo dormirle addosso. Nel 2006 è co-protagonista della miniserie Joe Petrosino e in Notte prima degli esami. Seguono Come tu mi vuoi, I Viceré, Scrivilo sui muri.

Nel 2008 Cristiana Capotondi è protagonista del remake televisivo di Rebecca, la prima moglie, nel 2009 torna al cinema con Ex. Nel 2010 è la principessa Sissi nella miniserie RAI omonima, nel 2011 è attrice ne La peggior settimana della mia vita. Nel 2012 Cristiana si da al doppiaggio con il cartoon Hotel Transylvania in cui presta la voce a Mavis, la figlia del conte Dracula. Nel 2013 torna al cinema nel film Educazione siberiana e in Amiche da morire. E’ quindi protagonista di La mafia uccide solo d’estate, Indovina chi viene a Natale? Nel 2017 recita in Di padre in figlia, nel 2018 in Nome di donna, nel 2020 è nella serie televisiva Bella da morire. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Cristiana Capotondi.

Cristiana Capotondi Vita Privata

In questo articolo stiamo scoprendo Cristiana Capotondi: Tutto su di lei, Età, Figli, Marito. Della vita privata dell’attrice sappiamo che ha avuto una relazione di dieci anni con un uomo misterioso non appartenente al mondo dello spettacolo. In seguito si è legata ai colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. Dal 2006 Cristiana Capotondi è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo e vj Andrea Pezzi.

Ecco ora alcune curiosità su Cristiana Capotondi. Ama giocare a calcio, è una grande tifosa della Roma, gioca come tornante destro o centrale difensivo. Non sente il bisogno di sposarsi e di avere figli, usa maschere all’argilla e la protezione solare anche d’inverno per la sua pelle chiarissima. Le piace trascorrere il proprio tempo all’aria aperta passeggiando nei boschi o nuotando nel fiume.

Related posts

Roberto Giacobbo – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Gabriele e Giacomo Greggio: Chi sono i figli di Ezio Greggio, età, carriera, curiosità, interessi, rapporto

Alessia Ferranti

Ulisse Lendaro: Chi è il marito di Anna Valle, Età, Altezza, Matrimonio, Figli, Film

Alessia Ferranti