FoyhoTech.it
Gossip

Ciro Immobile: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Stipendio, Instagram

Fonte: Instagram di Ciro Immobile

In occasione della Champions League Lazio Vs Zenit, in questo articolo vogliamo parlare di uno dei giocatori italiani più apprezzati, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Ciro oltre a essere un giocatore formidabile è anche un marito e un padre sempre presente. Ciro Immobile, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Ciro Immobile Tutto su di lui

Ciro Immobile ha 30 anni ed è alto 185 centimetri. Trascorre l’infanzia con la famiglia ed eredita la passione per il calcio dal padre, che ha sempre giocato e dovette rinunciare per lavorare ma ha incoraggiato il figlio a seguire i suoi sogni. Ciro è diplomato come perito tecnico e inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio già da bambino. Gioca nella scuola calcio Torre Annunziata ’88 per arrivare alle giovanili del Sorrento. A 17 anni è nella Primavera Juve e poi nella Juventus. Da quel momento la sua carriera è in ascesa e arriva alla Lazio. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Ciro Immobile.

Ciro Immobile Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Ciro Immobile sappiamo che è sposato con Jessica Melena e ha 3 figli. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale di Pescara ed è stato subito l’amore. Ciro e Jessica hanno iniziato subito a convivere e sei mesi dopo lei era già incinta della primogenita Michela, nata nel 2013 a cui ha fatto seguito nel 2015 Giorgia. Ciro e Jessica si sono sposati il 23 maggio 2014. Nel 2019 è nato il terzo figlio Mattia.

Ecco ora una serie di curiosità su Ciro Immobile. Fece il primo provino come calciatore al Milan quando aveva 10 anni. La sua prestazione aveva soddisfatto le aspettative ma i genitori non volevano trasferire la residenza a Milano e rinunciarono a questa incredibile occasione. In origine Ciro aveva un profilo Instagram condiviso con Jessica, ora ne hanno uno a testa singolarmente. Ciro Immobile è definito dalla moglie un ottimo padre e marito, attento ad ogni più piccola esigenza dei suoi cari. Nell’estate del 2018 Ciro è stato vittima di un’aggressione al mare in un momento di relax, quando un tifoso del Pescara si è avvicinato a lui minacciandolo con un coltellino. Alcuni amici di Ciro e altri presenti hanno messo in fuga l’aggressore prima che la situazione potesse degenerare. Ciro Immonbile è un grande fan di Tiziano Ferro e segue la serie tv Gomorra, ha paura di volare, vive in una villa a Roma vicino allo Stadio Olimpico, guadagna 3.5 milioni netti di euro più bonus.

Related posts

Chi è Barbara D’Urso? Carriera, vita privata, ex marito, figli, Instagram, Pomeriggio Cinque

Alessia Ferranti

Tutto su Luca Argentero: moglie, Instagram, età, Grande Fratello, figli, altezza

Alessia Ferranti

Nicoletta Romanoff: Chi è l’ex di Giorgio Pasotti, figli, marito, carriera, vita privata, casa

Alessia Ferranti