FoyhoTech.it
Gossip

Selvaggia Roma: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Instagram, Prima e dopo

Fonte: Instagram di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è un personaggio tv diventato noto grazie al reality Temptation Island, in cui Selvaggia partecipava con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, e che il pubblico oggi conosce meglio poiché Selvaggia è entrata come concorrente al Grande Fratello Vip 5, scatenando in poco tempo molte polemiche. Il gossip si sta concentrando anche sui ritocchi estetici della ragazza, che ha fatto un grande cambiamento dai tempi di Temptation Island. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Selvaggia Roma, tutto su di lei, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata.

Selvaggia Roma Tutto su di lei

Selvaggia Roma è nata a Roma il 29 ottobre 1990 e ha 30 anni. Ha lavorato in un bed&breakfast romano insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Selvaggia ha poi lavorato in radio e come influencer sui social. Nel 2012 ha partecipato al programma tv Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island nel 2017, trasmissione che le ha dato popolarità. Nel 2020 Selvaggia Roma ha partecipato al reality Affinity condotto da Manila Gorio e Giacomo Urtis. Selvaggia lavora soprattutto con i social e spesso qui si mostra in pose di fitness. Selvaggia lavora anche come modella, ha posato per brand e fotografi. Attualmente è concorrente al Gf Vip 2020. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma Vita Privata

Della vita privata di Selvaggia Roma sappiamo che nel 2012 ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo. I due erano entrambi partecipanti a Uomini e Donne. Interrotta la frequentazione, Selvaggia ha conosciuto Francesco Chiofalo, con cui ha avuto una storia importante. I due hanno convissuto e lavorato fianco a fianco nel Bed&beakfast di proprietà di Francesco. La loro storia è stata messa però a dura prova a Temptation Island. Selvaggia ha mostrato molta gelosia per lui e lui l’ha criticata molto. Al falò di confronto i due si sono lasciati e tutt’oggi sono in pessimi rapporti. Francesco oggi è impegnato con Antonella Fiordelisi. Dopo la rottura con Francesco Chiofalo, Selvaggia ha avuto una storia con Luca Muccichini, interrotta nel 2019. Al momento Selvaggia si dichiara single ma è stata accusata di provarci con il fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi. Scopriamo ora qualche curiosità su Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma Curiosità

Selvaggia Roma è molto popolare sui social, ha un account Instagram con oltre 1 milione di follower e una pagina su Facebook con oltre 130 mila follower. Ama i tatuaggi e ne ha molti sulle braccia e sulla schiena. I social si sono scatenati a riguardo del suo cambiamento estetico: il prima e dopo di Selvaggia ha infatti dato luogo addirittura alla creazione di meme con l’ironia sulla ragazza diventata quasi un’altra persona dai tempi di Temptation Island. Selvaggia in merito ha dichiarato di aver semplicemente riempito una piccola parte di labbra e zigomi, aver fatto una rinoplastica e una mastoplastica additiva.

Related posts

Federico Vespa: Chi è il figlio di Bruno Vespa, Età, Moglie, Vita Privata, Instagram, Libro

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Il Covid gli ha cambiato la vita, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Luciana Littizzetto – Chi è – Età – Altezza – Vita Privata

Alessia Ferranti