FoyhoTech.it
Gossip

Romina Pierdomenico: Chi è la fidanzata di Ezio Greggio, età, curiosità, carriera, vita privata, Miss Italia

Fonte: Instagram di Romina Pierdomenico

Ezio Greggio è felicemente fidanzato con la giovane Romina Pierdomenico, conosciuta come ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché per la sua partecipazione a Miss Italia. Cosa sappiamo di lei? Ecco vita privata e carriera.

Chi è Romina Pierdomenico?

Romina Pierdomenico è nata a Vicoli in un paesino di Pescara nel 1993, anche se non è possibile reperire la data completa di nascita e tanto meno il suo segno zodiacale. Papà Gabriele è l’ex vice sindaco del paese con mamma Bianca e i suoi fratelli che sono i suoi fan numero uno.

Una famiglia molto unita che la porta ad inseguire i suoi sogni. I primi passi nel mondo dello spettacolo sono all’insegna della bellezza prima vincendo la fascia di Miss Abruzzo e successivamente aggiudicandosi il secondo posto a Miss Italia. Oggi è una showgirl e valletta, volto noto anche di Uomini e Donne specializzata in danza e canto.

Una formazione per arrivare dove desidera passando dallo studio di dizione a Roma e studio di recitazione a Milano. Conduttrice di Rai Gulp, tentatrice di Temptation Island per poi raggiungere Amedeo Barbato a Uomini e Donne che la eliminerà dopo solo poche puntate.

Diventa poi co conduttrice di La sai l’ultima insieme al suo compagno Ezio Greggio.

Il rapporto con Ezio Greggio

Ezio Greggio e Romina sono fidanzati da due anni, anche se si conoscevano già da tre anni la scintilla non è scoppiata immediatamente ma dopo alcune collaborazioni, battute e punti di vista. A loro due non interessa la differenza di età – 39 anni – ma di come stiano bene insieme.

L’amore vero e proprio nasce su Instagram, dove dopo alcuni messaggi privati hanno deciso di fissare un appuntamento per vedersi. Ma il destino li fa incontrare un giorno prima e per loro quello è stato il segno vero e proprio. La famiglia della ragazza all’inizio non ha preso bene questa relazione, per poi constatare la felicità della figlia e accettare il conduttore in famiglia.

Related posts

Valentina Paolillo: Chi è la fidanzata di Mario Ermito, carriera, Instagram, curiosità, vita privata, tatuaggi

Alessia Ferranti

Angelina Jolie – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Leonardo Di Caprio– Tutto su di lui – Età – Film – Fidanzata

Alessia Ferranti