FoyhoTech.it
Gossip

Martino Iacchetti: Chi è il figlio di Enzo Iacchetti, malattia, vita privata, carriera, curiosità, Instagram

Fonte: Instagram di Martino Iacchetti

Martino Iacchetti non è solo un figlio d’arte ma anche un attore e cantautore. Scopriamo tutto sulla vita privata e carriera del figlio di Enzo Iacchetti.

Chi è Martino Iacchetti?

Martino Iacchetti è nato dal matrimonio tra Enzo Iacchetti e Roberta. Una infanzia che ha seguito passo passo tutte le orme del padre per arrivare poi ad una decisione: seguirle!

Ha studiato teatro ed è apparso anche affianco a lui nell’interpretazione de Il Vizietto?. Per l’occasione ha voluto utilizzare un nome falso così che nessuno potesse collegare i due uomini accusando loro di favoritismo. Il ragazzo ha anche partecipato a Sanremo e la sua esclusione ha suscitato non poche polemiche. Enzo infatti – come aveva scritto il quotidiano Libero – si era lasciato andare in un commento duro contro il direttore artistico Gianni Morandi che scaturì una querela.

Della sua vita privata non si conosce molto a parte la malattia che lo ha colpito da piccolo. Come ha raccontato il padre più volte infatti è stato investito da un brutto male e la guarigione sembrava essere impossibile così come trovare una cura a riguardo. Enzo ha evidenziato più volte che essere un personaggio noto in queste circostanze aiuta moltissimo, tanto che alla fine la battaglia è stata vinta e oggi Martino sta benissimo.

Tra i suoi segni distintivi ci sono i capelli, con un taglio sbarazzino accompagnato dal pizzetto. Carattere molto indipendente, studia e lavora sodo per guadagnarsi tutto senza che gli venga mai regalato.

Il rapporto con Enzo Iacchetti

Un rapporto molto bello lega Enzo Iacchetti a suo figlio Martino. Quando era piccolo lo ha cresciuto lui, la moglie lavorava e lui stava a casa con il piccolo: per questo motivo hanno questo rapporto di complicità – fiducia e grande amicizia.

Passano molto tempo insieme, si scambiano consigli e cercando sempre di non far mancare l’uno l’affetto dell’altro.

Related posts

Johannes Zirner: Tutto su di lui, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Alessia Ferranti

Giada De Blanck: Chi è la figlia di Patrizia, Età, Padre, Isola, Oggi, Lavoro

Alessia Ferranti

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Alessia Ferranti