FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Mario Ermito? Vita privata, carriera, curiosità, patrimonio, fidanzata, Grande Fratello Vip

Mario Ermito non è solo bellissimo ma anche una attore di successo, entrato nel cuore delle persone attraverso alcune fiction di successo. Scopriamo insieme tutto quello che dobbiamo sapere sulla sua vita privata, carriera e curiosità.

Chi è Mario Ermito?

Mario Ermito è nato a Brindisi il 2 ottobre 1991 sotto il segno dell’esteta Bilancia. Ha una sorella più grande e una sorella più piccola che insieme ai genitori formano una famiglia molto unita: tutti quanti lo hanno sempre appoggiato nelle sue scelte soprattutto quando Mario a 19 anni ha deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere la sua carriera di modello.

Questa scelta definitiva è stata presa dopo un grave infortunio che gli ha fatto dire addio alla sua carriera da calciatore. Poi si trasferisce a Roma dove continua la sua carriera di modello e attore: nel 2011 è stato un concorrente del Grande Fratello ma la sua convivenza è durata solo per poche settimane.

Grazie a questa partecipazione però la sua carriera di attore ha avuto una svolta, lanciato dalla agenzia Ares – la stessa di Massimiliano Morra e Adua del Vesco – ha partecipato a varie fiction di successo tra cui anche Don Matteo e L’allieva 5. Dopo il suo debutto in Spagna, Mario si è dato al ballo partecipando a Tale e Quale Show di Carlo Conti e poi si fa notare anche nel canto, lanciando una cover di Robbie Williams Angel.

Nel 2020 entra a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Vita Privata

Non si conosce molto della vita privata di Mario Ermito, solo che per due anni e mezzo è stato il fidanzato di Miss Italia Francesca Testasecca sino al 2018. Secondo i gossip oggi sarebbe fidanzato con la make up artist Valentina Paolillo e i due starebbero insieme dal 2019, superando la quaranta che ha rafforzato il loro rapporto.

Related posts

Chi è Emmanuele Aita? Instagram, figli, fidanzata, età, altezza, film

Alessia Ferranti

Chi è Giorgio Marchesi? Moglie, figli, Instagram, età, Un medico in famiglia, L’Allieva

Alessia Ferranti

Chi è Sara Lazzaro? Fidanzato, vita privata, Instagram, Braccialetti Rossi, età, 18 regali

Alessia Ferranti