FoyhoTech.it
Gossip

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Vite in Fuga è la miniserie di Rai 1 con Claudio Gioè e Anna Valle. La fiction narra la storia di una normale famiglia felice con due figli, i Caruana. Un giorno i Caruana vedono la loro vita sconvolta da una serie di eventi. Un crollo bancario, un dirigente al centro dei sospetti di un delitto, minacce alla famiglia. Questi eventi creano la necessità di una nuova identità per una esistenza da fuggitivi, da Vite in fuga. La fiction è del 2020 diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia. Questa sera domenica 6 dicembre 2020 su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda “Agosto”, il nuovo episodio della serie. Sarà seguito anche dall’episodio “Settembre”. Scopriamo la trama di entrambi gli episodi e Vite in Fuga Anticipazioni.

Vite in Fuga Anticipazioni

“Agosto” è il nono episodio di Vite in fuga. Scopriamo la trama della messa in onda di stasera domenica 6 dicembre 2020. Claudio ha dei momenti di tensione con Alessio ma gli permette di trasferirsi a Salisburgo per seguire la sua volontà di studiare pianoforte. Agnese scopre che Gloria è stata uccisa. “Agosto sarà seguito dall’episodio successivo intitolato “Settembre”. La trama vede Silvia che, scoperta la doppia vita del marito, ovviamente non si fida più di Claudio e lo lascia. Lui, arrivato a questo punto, contatta Casiraghi per costituirsi.

Gli Attori

Anche questa sera ritroveremo nel cast di Vite in Fuga Claudio Gioè come Claudio Caruana; Anna Valle come Silvia Caruana; Tobia De Angelis come Alessio Caruana; Tecla Insolia come Ilaria Caruana; Barbara Bobulova come l’Ispettrice di Polizia; Francesco Arca come Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon come il Vice Ispettore Polito. Nella fiction saranno presenti anche Ugo Pagliai, Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella. Non perdete dunque questa sera domenica 6 dicembre 2020 su Rai 1 alle 21:25 le due nuove puntate della miniserie italiana firmata Rai.

Related posts

Giulia Salemi: Tutto su di lei, Età, Altezza, Mamma, Fidanzato, Instagram

Alessia Ferranti

Mark Harmon: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Manuela Suma: Chi è la moglie di Nicola Savino, figlia, carriera, moda, vita privata, età

Alessia Ferranti