FoyhoTech.it
Gossip

Carla Velli: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Figlio, Facebook, Instagram, Uomini e Donne

Francesco Arca è un attore italiano che il pubblico ha avuto modo di poter rivedere nella fiction di Rai1 Vite in fuga. Francesco è infatti nel cast della miniserie in onda la domenica e il lunedì sera. Arca ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Maria De Filippi ed è poi passato alla carriera prima di modello e poi di attore. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Sappiamo che Francesco oggi è legato a Irene Capuano e ha due figli, Maria Sole e Brando Maria. La vita sentimentale dell’attore è stata però in passato molto turbolenta. Arca è infatti salito molto spesso agli onori delle cronache del gossip rosa per i suoi flirt illustri. Tra questi ricordiamo Carla Velli. Scopriamo chi è.

Carla Velli Chi è

Carla oggi ha 39 anni. E’ stata prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Nel 2005 andò a corteggiare Francesco Arca e lo conquistò. La storia durò poco a causa delle divergenze tra i due. Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la relazione. Un anno dopo Carla si ritrovò di nuovo a Uomini e Donne ma come tronista e scelse il corteggiatore Cristiano Angelucci che la respinse. Dopo l’esperienza alla trasmissione e ospitate in alcuni show televisivi, Carla lasciò Milano per tornare a Venezia, sua città natale, per amore di Matteo Voltolina, imprenditore dell’Antica Murrina Veneziana.

Oggi

Oggi Carla è mamma di Emanuele, figlio avuto da Matteo. La relazione tra i due era finita da due anni ma i genitori di Emanuele erano rimasti in buoni rapporti. Fino a un tragico epilogo: la morte improvvisa di Matteo Voltolina. Carla ha condiviso il suo dolore sui social Facebook e Instagram. Per altro gossip su Carla Velli e Francesco Arca leggi qui.

Related posts

Chi è Simona Tabasco? Fidanzato, Instagram, vita privata, DOC, altezza, film

Alessia Ferranti

Tomas Arana: Tutto su di lui, Origini, Film, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Adua del Vesco: Chi è la ex di Massimiliano Morra, Età, Altezza, Film, Vita Privata, Magrezza

Alessia Ferranti