FoyhoTech.it
Gossip

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Fonte: Instagram di Sirio Campedelli

Sirio Campedelli è il fidanzato del celebre cantante Marco Carta, con una gelosia sfrenata per la sua privacy che cerca non dividere con nessuno. Vediamo tutto quello che sappiamo di lui, passioni e carriera.

Chi è Sirio Campedelli?

Sirio Campedelli – vero nome Filippo Campedelli – è il fidanzato del celebre cantante Marco Carta con la quale convive da qualche tempo. È lui l’uomo che finalmente ha reso il cantautore felice, dopo una vita vissuta nell’ombra dei suoi sentimenti e di quello che potesse significare per la sua carriera.

Siro nasce a Verona e dovrebbe avere oggi 34 anni, anche se non sono noti i riferimenti alla sua data di nascita. Ha frequentato il Liceo Classico per poi studiare all’Università degli Studi a Milano frequentando anche un corso per Organizzazione e Risorse Umane.

Secondo quanto trapela dai vari siti di Gossip, il giovane ha collaborato con molti brand di moda come addetto alle vendite e in questo momento è impiegato presso un negozio di Giambattista Valli.

Il rapporto con Marco Carta

Marco Carta e Sirio sono fidanzati da sei anni, una storia già presente quando il cantante ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi senza far però trapelare nulla. Il rapporto tra i due ragazzi è molto bello, entrambi innamorati e nel loro futuro c’è il matrimonio appena sarà possibile spostarsi per celebrarlo.

Tra le tante curiosità di Sirio, sappiamo che ama viaggiare e sono molti gli scatti in diversi Paesi insieme al suo Marco. Il giornale Chi è stato il primo ad immortale un bacio tra i due fidanzati, ma Gabriele Parpiglia aveva già spoilerato questa unione alcuni mesi prima.

Sirio è molto geloso di Marco nonché della sua vita privata e per ora non vuole che venga messa davanti ai riflettori. Presto i due annunceranno la data del loro matrimonio.

Related posts

Maria Soledad Temporini: Chi è la moglie di Rudy Zerbi, Età, Altezza, Figlio, Lavoro, Instagram

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Tutta la verità sulla gamba, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Roberto Cenci: Tutto su di lui, Età, Figli, Fidanzata

Alessia Ferranti