FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Ginevra Lamborghini? Carriera, vita privata, Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini, musica, fidanzato

Fonte: Instagram di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini non è solo la sorella di Elettra ma anche la nipote del famoso Ferruccio, a capo di uno dei settori dell’azienda di famiglia di Tonino Lamborghini. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Ginevra Lamborghini?

Ginevra Lamborghini è nata a settembre del 1994 ed è la secondo genita di Tonino Lamborghini figlio del fondatore dell’omonima azienda della casa automobilistica e di Luisa Paterlongo. Nella sua famiglia c’è anche il fratello Ferruccio Jr, le gemelle Flaminia e Lucrezia nonché la più conosciuta a livello mediatico Elettra.

Prende il diploma al Liceo Linguistico di Bologna per poi iscriversi all’Università Purtroppo però dopo un anno decide di cambiare facoltà laureandosi in marketing della moda diventando così la direttrice creativa del marchio di famiglia che sino a quel momento aveva puntato solo al mondo maschile.

Attuale è il lancio della sua linea di borse Ginevra Collection per il 2020 2021. Ginevra ha anche una grande passione per la musica declinata nel jazz e blues buttandosi anche in questo mondo con il singolo Scorzese.

Nel dicembre 2020 entra nella Casa del Grande Fratello Vip per una scommessa con se stessa e per far conoscere un lato di lei diverso dal solito.

Vita privata

La situazione con la sorella Elettra non sembra essere delle più facili, infatti non è passata inosservata la sua assenza al matrimonio che è avvenuto poco tempo fa con Afrojack. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e le due sorelle non si spingono oltre proprio per non intaccare la privacy della famiglia.

Ad oggi Ginevra sembra essere single, ma durante la sua permanenza nella casa si avranno sicuramente più notizie in merito alla sua vita privata.

Related posts

Daniel Radcliffe – Tutto su di lui – Età – Altezza – Fidanzata – Film

Alessia Ferranti

Jessica Alba – Chi è – Carriera – Vita privata

Alessia Ferranti

Chi è Cecilia Capriotti? Marito, figli, vita privata, carriera, curiosità, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip

Alessia Ferranti