FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Andrea Zenga? Padre, curiosità, vita privata, carriera, Grande Fratello Vip, Temptation Island

Fonte: Instagram di andrea zenga

Dal nome di Andrea Zenga possiamo già percepire qualcosa, ma ora il personal trainer ha qualcosa da dire anche lui e si lancia nel mondo dello spettacolo. Vediamo insieme tutto sulla sua vita privata e la carriera.

Chi è Andrea Zenga?

Andrea Zenga è nato il 16 settembre 1993 sotto il segno della rigorosa Vergine. Una infanzia felice di fianco a due genitori noti e amati dal grande pubblico: Walter Zenga e Roberta Termali. I due si separano presto e Andrea ha sempre sofferto questa condizione andando a vivere con la mamma e il fratello Nicolò.

Buon sangue non mente, infatti il ragazzo sin da piccolo nutre la passione per il calcio intenzionato a diventare un portiere famoso proprio come il padre. Ama gli animali, la natura e il mare: grazie alla sua bellezza e fisico lavora come modello voluto da brand internazionali per alcune campagne.

Il ragazzo oggi è un personal trainer affermato, dopo che un infortunio gli ha fatto rinunciare al sogno di diventare un portiere di calcio. Il pubblico lo conosce grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip con la ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Ora Andrea decide di buttarsi nel mondo dello spettacolo e ha accettato di partecipare a questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla seconda ondata di concorrenti che apriranno la oramai famosa porta rossa come Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

Vita privata

Andrea ad oggi è single e l’unica relazione resa nota è quella con la sua ex Alessandra Sgolastra. Un altro rapporto che sembra non essere idilliaco riguarda il padre Walter Zenga, anche se il modello preferisce non parlarne apertamente. Al Grande Fratello Vip avrà sicuramente modo di approfondire il rapporto e si verranno a sapere numerosi dettagli.

A seguito della partecipazione al primo reality, il suo Instagram è esploso e ad aggi conta più di 150 mila followers, destinato a crescere sicuramente.

Related posts

Paola Cortellesi: Tutto su di lei, Età, Film, Marito

Alessia Ferranti

Chi è Simona Tabasco? Fidanzato, Instagram, vita privata, DOC, altezza, film

Alessia Ferranti

Elena Sofia Ricci: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figli, Marito, Serie tv

Alessia Ferranti