FoyhoTech.it
Gossip

Amazon Prime Video The Handmaid’s Tale 4: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Fonte: Instagram di The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale è una delle serie di punta di Amazon Prime Video. Il noto provider di contenuti video a pagamento di Amazon, è fruibile secondo un piano di abbonamento mensile. La serie con protagonista Elisabeth Moss ha appassionato e scioccato il pubblico affrontando temi attuali con brutalità narrativa. I fans stanno aspettando l’uscita della quarta stagione. In questo articolo scopriremo un po’ di notizie su di questa. The Handmaid’s Tale 4, Anticipazioni, trama della serie, gli attori, gli episodi.

The Handmaid’s Tale 4 Anticipazioni

Il quarto capitolo della serie che ha appassionato molti era previsto per l’autunno 2020. L’emergenza sanitaria mondiale ha però cambiato i piani. La produzione ha dovuto sospendere i lavori e la data di uscita di Handmaid’s Tale 4 è stata posticipata al 2021 per un giorno non ancora precisato. Le anticipazioni per ora sono sconvolgenti. Gli episodi saranno 10 e non 13. Dopo il disperato e fallito tentativo di Difred di salvare i bambini dalle sevizie del regime dittatoriale, Gilead è sull’orlo di un colpo di stato. La nazione sta per cadere sotto la rivoluzione, di cui Difred sarà sostenitrice. Fred e Serena saranno processati per crimini di guerra. Un’altra news è che la serie avrà una quinta stagione.

Gli Attori

Il successo di questa serie è anche dovuto alla bravura degli attori del cast. Tra di essi troviamo la bravissima Elisabeth Moss, la protagonista Difred, che nella quarta stagione debutterà anche alla regia del terzo episodio. Joseph Fiennes è il comandante Fred Waterford; Yvonne Strahovski è Serena Joy Waterford; Alexis Bledel è Emily; Madeline Brewer è Janine; Ann Dowd è zia Lydia; O.T. Fagbenle è Lucas Bankole; Max Minghella è Nick Blaine; Samira Wiley è Moira/Ruby; Amanda Brugel è Rita; Bradley Whitford èJoseph Lawrence.

Related posts

Selvaggia Roma: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Instagram, Prima e dopo

Alessia Ferranti

Francesca Romana Elisei: Tutto su di lei, Età, Marito, Figli, Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Matteo Viviani? Carriera, vita privata, moglie, Le Iene, modello, figli

Alessia Ferranti