FoyhoTech.it
Gossip

Francesco D’Acqui: Chi è l’ex marito di Gemma Galgani, carriera, vita privata, matrimonio, divorzio, curiosità

Francesco D'Acqui
Fonte: facebook di Francesco D’Acqui

Non si parla quasi mai dell’ex marito di Gemma Galgani, eppure la donna in passato è stata sposata con un giovane ragazzo. Scopriamo quello che sappiamo su Francesco D’Acqui tra carriera e vita privata.

Chi è Francesco d’Acqui?

Il nome di quest’uomo non dice molto a tante persone eppure è stato il marito di una delle donne più amate e chiacchierate della televisione italiana.

Gemma Galgani fa parte del gruppo delle dame che ogni giorno cercano l’amore a Uomini e Donne.

La sua vita privata oramai è sotto gli occhi di tutti e più di una volta ha parlato di un matrimonio, di un marito e di essere stata sposata. Francesco D’Acqui è figlio di un armatore di Torino molto noto e sono convolati a nozze nel 1972.

Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato i due ragazzi a fuggire dalle famiglie per giurarsi un amore eterno.

Secondo le varie rivelazioni i due sarebbero stati sposati per 20 lunghi anni ma solo sulla carta, perché in realtà si sono detti addio dopo solo sei mesi dal matrimonio.

La separazione con Gemma Galgani

Se di questo Francesco D’Acqui non si consce nulla in merito alla sua vita privata, spunta la motivazione della resa durante la sua unione con Gemma.

La stessa Dama ha evidenziato che il giovane avesse solo 19 anni e che lei non sopportasse il fatto che i genitori dovessero mantenerli.

I due ragazzi non avevano il permesso della famiglia per il matrimonio e hanno dovuto dormire in auto sino a quando non hanno ricevuto una mano tesa dai genitori del ragazzo.

Lui non desiderava che lei andasse a lavorare in quanto molto geloso. Per questo motivo Gemma Galgani torna a Torino e lascia il marito, iniziando la sua carriera.

Il matrimonio e il trasferimento a Genova in un attimo naufragarono. Questo ha portato che moglie e marito si siano persi di vista.

Francesco ha poi chiesto il divorzio alla Dama quando ha conosciuto la sua attuale moglie Cinzia.

Related posts

Bonnie Wright: Tutto su di lei, Altezza, Età, Fidanzato, Figli

Alessia Ferranti

Samuel L. Jackson – Tutto su di lui – Età – Film – Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Marco Carta? Vita Privata, carriera, Amici di Maria De Filippi, fidanzato, famiglia, canzoni

Alessia Ferranti