FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Sara Lazzaro? Fidanzato, vita privata, Instagram, Braccialetti Rossi, età, 18 regali

Fonte: Instagram di Sara Lazzaro

Attrice di talento e artista a tutto tondo – come si nota sul profilo Instagram @sara_lazzaroSara Lazzaro ha saputo farsi apprezzare sia al cinema che in tv. Volto sbarazzino e pulito, Sara dimostra molto meno dei suoi 36 anni, un’età comunque giovane rispetto alla sua carriera, già ricchissima. E pensare che, nella vita, aveva in mente di fare tutt’altro. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita.

Biografia e carriera

Sara nasce nel 1984 in un paesino della provincia di Rovolon, da papà italiano e mamma americana. Grazie a questo, Sara cresce conoscendo perfettamente l’italiano e l’inglese, e trascorre l’infanzia dividendosi tra Padova e Carmel, la piccola cittadina della California da cui viene la madre.

Fin da bambina, Sara dimostra una spiccata propensione per il disegno e l’arte visiva. Proprio per questo decide di frequentare il liceo artistico e, in seguito, di laurearsi in Arti Visive e dello Spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). Durante il liceo, però, scoppia un altro amore. Sara si iscrive a un laboratorio teatrale, e scatta il colpo di fulmine con la recitazione. Dopo averla accantonata per laurearsi, Sara decide che è la sua vera vocazione: così fa domanda per due scuole, e viene presa dalla Drama Center London, città che diventa la sua nuova casa.

Gli studi sono proficui, e il debutto di Sara arriva presto: nel 2009 appare nel suo primo film, Blind Maze per la regia di Heather Parisi, e da lì la sua carriera decolla. Negli anni successivi partecipa a pellicole come Dieci inverni e Vittima degli eventi, e a fiction di grande successo come Braccialetti Rossi. Il suo essere bilingue poi, unito al suo talento, le ha permesso di ottenere parti in pellicole internazionali di notevole successo come The Young Pope, successo di Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law.

Nel 2020 Sara partecipa a due produzioni molto apprezzate: al cinema è nel cast di 18 regali, la storia vera di una donna malata che, prima di morire, lascia al marito dei regali per la figlia, uno all’anno fino alla maggiore età. In tv, invece, viene scritturata per la fiction DOC – Nelle tue mani, dove interpreta l’ex moglie gelosa e tormentata di Luca Argentero.

Vita privata e curiosità

  • Sulla sua vita personale, Sara è molto riservata. Non si sa se è single o fidanzata, e l’attrice preferisce vivere lontana dalle luci dei riflettori le sue relazioni private. Quello che si sa, invece, è che ancora oggi Sara continua a girare tra due continenti, vivendo tra Italia, Inghilterra e Stati Uniti.
  • Di tutte le città in cui ha vissuto, Sara ha dichiarato che Venezia è quella a cui è più legata. L’attrice ci ha abitato quando ha studiato per laurearsi presso Istituto Universitario di Architettura.
  • Oltre all’arte, Sara ha tante altre passioni, come per esempio il canto e la chitarra. Ma l’attrice è anche molto sportiva, e nel suo tempo libero ama praticare nuoto, tennis e equitazione.

 

Related posts

Daniela Spada: Chi è la moglie di Cesare Bocci, Età, Data di nascita, Malattia, Figlia, Biografia

Alessia Ferranti

Chi è Sergio Muniz? Carriera, moglie, figlia, fidanzata, Tale e Quale Show, stipendio

Alessia Ferranti

Luca Argentero – Chi è – Carriera – Vita Privata – Curiosità

Alessia Ferranti