FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Armando Incarnato? Carriera, vita privata, matrimonio, figli, Uomini e Donne, Gomorra

Armando Incarnato è un imprenditore napoletano presenza fissa al programma di Uomini e Donne trono over in onda su Canale 5. Scopriamo quello che si sa sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Armando Incarnato?

Armando Incarnato nasce nel 1977 a Napoli e secondo le fonti del web sembra che da piccolo abbia dovuto affrontare una dolorosa separazione da parte dei suoi genitori (mai confermato da Armando). Da ragazzo va vivere insieme al padre per poi tornare a Napoli dopo essersi diplomato.

Dopo alcuni anni il cavaliere di Uomini e Donne entra nell’attività imprenditoriale nella gestione di una serie di parrucchieri su ditta individuale della Exsclusive Luxury Hair. Una attività molto amata e portata avanti da lui dopo che ha interrotto gli studi in Giurisprudenza a Napoli. Prima di arrivare al suo successo non si tira indietro e fa ogni genere di lavoro, dal supermercato sino al corriere.

Non solo imprenditore ma anche attore, infatti Armando è apparso nella quarta stagione di Gomorra e lo aspettano altre puntate anche in Gomorra 5.

Vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Armando, se non che ha avuto una lunga relazione con una ragazza di nome Daniela e che dal loro amore sia nata la tanto amata figlia Michelle che mostra fiero tra i suoi post di Instagram.

Una relazione durata per 17 anni e terminata nel momento in cui il cavaliere si è reso conto di provare qualcosa per un’altra donna. Per questo motivo cambia vita trasferendosi a Roma cercando di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2018 decide di andare a Uomini e Donne per cercare l’amore ed è noto – nonché molto amato – per il suo carattere che si contraddistingue per essere duro e molto deciso.

Sono state molte le relazioni – o conoscenze – da parte di Armando che però sino ad oggi non hanno portato all’amore tanto agognato. Nel 2020 fa di nuovo parte del gruppo di Cavalieri e sta intraprendendo varie conoscenze sino a d’ora non sfociate in relazioni.

Related posts

Fabio Fazio – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Tobia De Angelis: Tutto su di lui, Età, Altezza, Sorella, Film, Facebook

Alessia Ferranti

Maria Soledad Temporini: Chi è la moglie di Rudy Zerbi, Età, Altezza, Figlio, Lavoro, Instagram

Alessia Ferranti