FoyhoTech.it
Gossip

Rai 1 Il Commissario Montalbano: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Fonte: Instagram di Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano è una serie televisiva italiana che da ben 14 stagioni appassiona i telespettatori. Questa sera martedì 1 Dicembre 2020 su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda il nuovo episodio dal titolo La piramide di fango. Scopriamo Il Commissario Montalbano Anticipazioni di questa avvincente puntata da non perdere.

Il Commissario Montalbano Anticipazioni

Questa sera alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda l’episodio del Commissario Montalbano dal titolo La piramide di fango. Si tratta di un episodio del 2016. Scopriamo subito la trama. Un uomo viene trovato morto in un cantiere ucciso da un colpo di pistola. Le generalità dell’uomo corrispondono a quelle di Gerlando Nicotra, 35 anni, contabile dell’ impresa edile del cantiere. Sul fronte della sua vita personale, Gerlando era sposato con una bellissima donna tedesca. Questa però è sparita. Dalle indagini emerge la presenza di una terza persona che viveva con Gerlando e la moglie, forse un anziano. In casa loro non ci sono armi. Il caso si intreccia con un altro tentato omicidio: quello di Saverio Piscopo, un muratore. L’uomo voleva parlare con una giornalista delle irregolarità nel cantiere. Il commissario Salvo Montalbano sarà chiamato con la sua squadra a risolvere il mistero e a trovare l’assassino.

Gli Attori

Gli attori principali che vedremo impegnati in questa puntata sono Luca Zingaretti, che da anni presta ormai il volto all’intramontabile commissario Salvo Montalbano. Ci sarà anche Sonia Bergamasco, che ha sostituito Katharina Bohm nell’interpretazione di Livia, la donna del commissario. Troveremo anche il bravo attore Cesare Bocci nella parte di Mimì Augello insieme a Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Teresa Mannino.

Related posts

Glenn Close – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Alberto Angela – Chi è – Età – Carriera – Curiosità – Vita privata

Alessia Ferranti

GF VIP 5: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Eliminazioni, News

Alessia Ferranti