FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Klaus Davi? Carriera, vita privata, fidanzato, associazioni, patrimonio, televisione

Fonte: Facebook di Klaus Davi

Klaus Davi è un volto noto della televisione italiana e la sua carriera lo porta ad avere molti ruoli. Da giornalista sino a saggista ed accademico, scopriamo tutto sulla sua vita privata e carriera con qualche curiosità interessante.

Chi è Klaus Davi?

Klaus Davi – vero nome Sergio Klaus Mariotti – è nato a Biel Svizzera il 2 settembre 1965 sotto il segno dell’esteta Vergine. Una infanzia tranquilla per poi passare allo studio all’Università Statale di Milano laureandosi in Filosofia.

Inizia una immediata collaborazione con il Corriere della Sera per la pagina dedicata alla cultura e nel 1994 crea la sua agenzia di comunicazione. Una vita ricca con tantissime collaborazioni giornalistiche come giornalista e sondaggista da La Stampa sino a Panorama. Il suo canale YouTube aperto nel 2008 riscuote un grandissimo successo soprattutto per le interviste che vengono pubblicate con esponenti del mondo della politica e attualità.

Presente anche in televisione come opinionista, spalleggia spesso Massimo Giletti ed è tra i volti di Domenica In. Lo svizzero naturalizzato italiano diventa il socio fondatore delle Governiadi, la iniziativa che è stata promossa dal Ministro Lorenzin al fine di formare tutti i leader di domani.

In pochi sanno che Klaus è anche un consulente di immagine e ha curato non poche campagne pubblicitarie per molti marchi famosi come MAC, arredamenti Natuzzi nonché personalità del mondo dello spettacolo come Letitia Casta e Marilyn Manson sino a Piero Fassino e Rosario Crocetta.

Vita privata

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata del giornalista, ma proprio lui in una recente intervista ha dichiarato di non essere più single. Si sarebbe infatti fidanzato – come da dichiarazione rilasciata ad una rivista tedesca Lgbt – con un carabiniere di Reggio Calabria operativo nei servizi segreti. Un nuovo compagno giovane e nonostante la distanza sembra che la loro relazione prosegua a gonfie vele.

Non ci sono altre informazioni in merito alla vita privata dell’uomo, che spesso e volentieri vuole tenere riservata.

Related posts

Chi è Marina La Rosa? Carriera, figli, ex marito, fidanzato, vita privata, dove vive

Alessia Ferranti

Abigail Barwah: Chi è la sorella di Enock Barwuah, Età, Fratelli, Instagram, Figli, Balotelli

Alessia Ferranti

Emma Watson – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Vita Privata

Alessia Ferranti