FoyhoTech.it
Gossip

Chi è PierPaolo Pretrelli? Carriera, Grande Fratello Vip, ex fidanzata, figlio, Elisabetta Gregoraci, guadagno

Fonte: Instagram di PierPaolo Pretrelli

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 più amato, Pierpaolo Pretrelli non è solo un bel ragazzo ma ha mostrato avere un cuore d’oro. Ma conosciamo insieme tutto quello che riguarda la sua vita privata, la sua carriera e anche uno sguardo ai guadagni.

Chi è Pierpaolo Pretrelli?

Pierpaolo Pretrelli nasce il 31 luglio 1990 a Maratea in provincia di Potenza sotto il segno combattivo del Leone. Molto legato alla sua famiglia composta da papà Bruno, mamma Margherita e dal fratello Giulio Petrelli.

Pierpaolo vive una infanzia felice caratterizzata dalle solite cose che fanno tutti quanti i suoi coetanei, tra divertimento e scuola diplomandosi al Liceo Scientifico. Decide poi di iscriversi all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza di Roma.

Il mondo dello studio non fa per lui ed entra a far parte del mondo dello spettacolo, nonostante il suo sogno nel cassetto di diventare un avvocato affermato non lo abbandona. Attualmente ha casa a Roma e vive con il fratello Giulio.

Carriera

Per mantenersi il ragazzo fa ogni sorta di lavoro, dal bagnino sino al cameriere e ballerino per poi occuparsi anche di sala e bar. La sua prima partecipazione televisiva è nel 2012 a I Migliori Anni per poi diventare insieme ad Elia Fongaro il primo velino uomo della storia di Striscia la Notizia.

Nel 2018 approda a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore per poi andare a corteggiare Teresa Langella a Uomini e Donne, dopo averla vista proprio durante il reality. La storia a Uomini e Donne non va bene, infatti dopo l’arrivo di Andrea Dal Corso, Pierpaolo capisce di non avere alcuna chance.

Successivamente diventa volto di alcuni programmi televisivi Mediaset e durante il lockdown pubblica un singolo musicale insieme alla cantante Giorgina. A settembre 2020 entra nella Casa del Grande Fratello Vip e diventa uno dei volti più amati, grazie anche al suo carattere nonché la storia tormentata con Elisabetta Gregoraci.

Vita Privata e curiosità

Pierpaolo ha avuto molte frequentazioni, tra le quali quella breve ma su tutti i giornali con l’influencer Ginevra Lambruschi ex di Niccolò Bettarini. La ragazza ha poi accusato il giovane di averla usata per farsi strada nel mondo del gossip e aumentare il suo seguito su Instagram.

Ma la sua relazione più importante è con Ariadna Romero ex conduttrice di Milan Channel, con la quale ha avuto un bambino nato il 18 luglio 2017. Una storia travagliata che ha portato al loro distacco e oggi ad un rapporto sano proprio per il figlio.

Non si hanno molte notizie in merito ai suoi guadagni, ma secondo le stime essendo un concorrente di fascia bassa il suo cachet è di 5.000 euro con esclusione del guadagno che ne deriva da ogni settimana che si passa dentro la casa del Grande Fratello.

Tra le sue passioni spunta anche la palestra, sia in sala pesi che boxe, mentre i suoi portafortuna sono la foto del suo bambino Leonardo nonché un tappo di cui non è possibile sapere la provenienza.

Related posts

Edoardo Scotti: Chi è il figlio di Gerry, Età, Altezza, Moglie, Matrimonio, Instagram

Alessia Ferranti

Giulia Salemi: Tutto su di lei, Età, Altezza, Mamma, Fidanzato, Instagram

Alessia Ferranti

Tutto su Fabrizio Coniglio: moglie, Wikipedia, Instagram, Biografia, data e luogo di nascita

Alessia Ferranti