FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Filippo Nardi? Lavoro, carriera, figlio, ex moglie, Grande Fratello, vita privata

Fonte: Instagram di Filippo Nardi

Filippo Nardi viene ricordato per la sua performance al Grande Fratello seguita dal suo abbandono. Ma dopo quel giorno ha fatto molta strada! Ecco tutto quello che si deve sapere sulla sua carriera e vita privata, con uno sguardo alle curiosità.

Chi è Filippo Nardi?

Filippo Nardi nasce il 30 maggio 1969 a Londra, sotto il segno esuberante dei Gemelli. Ha un fratello minore ed è noto per il suo carattere particolare. Uomo affascinante molto lunatico e poliedrico con il pallino della musica, dei film e delle moto.

Ha sempre praticato tantissimi sport tra cui lo snowboard, vela e windsurf. Inoltre ama molto il cibo detestando qualsiasi cosa abbia i peperoni e amando qualsiasi cibo che abbia il riso.

Carriera

La sua carriera è iniziata sin da subito come DJ nei locali più in del Regno Unito per poi arrivare in Italia e partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello. Due i punti importanti: il primo che è stato erroneamente ritenuto appartenente alla famiglia toscana dei Nardi Dei, Filippo infatti non è un Conte come precedentemente comunicato smentito anche dal Libro d’Oro della Nobilità Italiana.

Il secondo punto è che la sua partecipazione al reality è passata alla storia, nonostante sia durata solo 13 giorni. Tutti ricorderanno infatti la sua insofferenza per la mancanza di sigarette e il suo modo di agitare una mazza da golf contro la casa, confessionale e la produzione.

Onde evitare problemi la produzione decise di accontentarlo, ma visto quanto accaduto Filippo ha deciso di abbandonare la casa senza voltarsi indietro. Questa sfortuna è stata quasi la sua fortuna, perché da quel momento viene chiamato in tantissimi programmi televisivi. In Rai ha suscitato polemiche la sua partecipazione al programma di Chiambretti: il suo contratto vietava la partecipazioni a spettacoli televisivi.

Rivoluzionario e grande performer, entra a far parte del cast de Le Iene e poi conduce l’anteprima di Festivalbar. Continua intanto la sua carriera come Dj entrando anche a far parte della famiglia di Mtv.

Negli anni successivi si dedica al suo lavoro primario e alla produzione di musica house internazionale, suonando nei locali più famosi a livello mondiale. Nel 2012 lavora nuovamente con Camilla Raznovich in un programma di La7 e poi prova a partecipare nuovamente ad un reality, tanto che nel 2018 diventa il volto più seguito dell’Isola dei Famosi.

Il 2020, oltre a continuare il suo lavoro di DJ, lo vede nella lista dei nuovi concorrenti del Grand Fratello Vip.

Vita privata

Filippo Nardi è stato felicemente sposato con Benedetta Dolfi e da questo loro amore è nato il loro figlio Zack. Padre e figlio sono legatissimi, nonostante lui abbia ammesso più volte di non essere presente nella sua vita come vorrebbe viste le distanze e il lavoro che lo porta ad essere sempre lontano.

Ad oggi Filippo sembra essere single e alla ricerca del vero amore della sua vita.

A parte la passione per i tatuaggi e la ricerca di una donna che sappia di nuovo fargli battere il cuore, Filippo è sempre stato molto restio a mostrare la sua vita privata e cerca in tutti i modi di non far trapelare nulla.

Related posts

Ballando con le stelle 2020: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Finalisti, Eliminazioni, News

Alessia Ferranti

Chi è Silvana Giacobini: carriera, età, vita privata, marito, figlia, curiosità

Alessia Ferranti

Kelly Reilly – Tutto su di lei – Altezza – Peso – Figli – Filmografia

Alessia Ferranti