FoyhoTech.it
Gossip

Netflix Star Trek Discovery 3: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Fonte: Instagram di Star Trek Discovery 3

Star Trek Discovery è una delle serie di punta di Netflix, il noto provider di contenuti televisivi a pagamento secondo un piano di abbonamento mensile. Si tratta del sesto spin off televisivo generale della serie ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek. Ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale, Discovery segue le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio alla ricerca di nuovi mondi. La prima stagione è stata rilasciata nel 2017, la seconda nel 2019. In questo articolo scopriremo un po’ di notizie in più sulla terza stagione della fortunata serie. Star Trek Discovery 3 Anticipazioni, trama della serie, gli attori, gli episodi.

Star Trek Discovery 3 Anticipazioni

La terza stagione della serie è stata rilasciata su Netflix lo scorso 16 Ottobre 2020 e andrà avanti fino al febbraio 2021. La seconda stagione era ancora in onda quando avvenne il rinnovo della terza. Il progetto era evidentemente avvincente per i fans. La trama ci fa ritrovare l’equipaggio della U.S.S. Discovery dopo il salto nel finale della seconda stagione. Tutti sono dall’altra parte del wormhole, in un futuro sconosciuto lontano da ciò che conoscevano. L’equipaggio della U.S.S. Discovery in questo tempo incerto può contare sull’aiuto di nuovi volti, con cui lottare insieme per riportare un futuro di pace alla Federazione.

Il salto nel tempo è avanti di 930 anni. L’atterraggio su Terralysium non è avvenuto come sperato. Varcato il wormhole nel futuro, non tutti sono nello stesso posto. La vera sfida per i protagonisti è ritrovarsi. Il nuovo personaggio Book cambia gli equilibri dell’equipaggio.

Gli Attori

La trama e gli attori confermano certamente il successo di questa serie. Nella terza stagione di Star Trek Discovery ritroveremo i membri dell’equipaggio della U.S.S. Discovery che conosciamo bene. Sonequa Martin-Green è Michael Burnham; Doug Jones è Saru; Anthony Rapp è Paul Stamets; Mary Wiseman è Sylvia Tilly; Rachael Ancheril è Nhan; Wilson Cruz è il dottor Hugh Culber; Sara Mitich è Nilsson; Patrick Kwok-Choon è Gen Rhys; Emily Coutts è Keyla Detmer; Oyin Oladejo è Joann Owosekun; Ronnie Rowe è RA Bryce; Tig Notaro è Jett Reno; Michelle Yeoh è Philippa Georgiou. Quest’ultima ora citata sarà la protagonista dello spin-off Star Trek Section 3.

David Ajala è l’attore che interpreta il nuovo personaggio Cleveland Booker Book. Torneranno inoltre Spock, Numero Uno e il Capitano Pike, rispettivamente interpretati da Ethan Peck, Rebecca Romijn e Anson Mount, con una nuova serie dedicata a loro, Star Trek: Strange New World, uno spin-off prossimamente in arrivo. È stata inoltre riconfermata una seconda stagione di Star Trek Picard, altra serie non in onda su Netflix ma su Amazon Prime.

Related posts

Maria Teresa Ruta: Tutto su di lei, Età, Figlia, Compagno

Alessia Ferranti

Disney+ The I Cavalieri di Castelcorvo: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Saga

Alessia Ferranti

Ciro Immobile: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Stipendio, Instagram

Alessia Ferranti