FoyhoTech.it
Gossip

Morena Firpo: Chi è la fidanzata di Sergio Muniz, carriera, yoga, viaggi, passioni, Instagram

Fonte: Facebook di Morena Firpo

È al momento una delle donne più invidiate per aver conquistato uno degli uomini spagnoli più belli, Morena Firpo è una insegnante di Yoga che cerca di mantenere tutta la sua vita molto privata. Scopriamo insieme tutto quello che si conosce su questa donna, fidanzata di Sergio Muniz.

Chi è Morena Firpo

Morena Firpo nasce a Genova il 6 ottobre del 1984 sotto il segno esteta dell’acquario. Nonostante la sua giovane età ha già vissuto tantissimo e fatto esperienze in varie parti del mondo molto interessanti. La sua passione principale non è solo lo yoga ma anche i viaggi ed in ognuno di questi cerca di trarre ispirazione per la sua anima e il suo accrescimento personale.

Si è laureata in traduzione e interpretariato lingua russa, inglese, spagnola iniziando poi a girare subito il mondo. Le tappe più amate sono l’Australia e l’Argentina. Proprio durante i suoi viaggi ha potuto conoscere la disciplina dello Yoga e metterla in pratica sino ad innamorarsene completamente.

Nonostante pensasse che questa potesse essere la sua unica passione, nel 2012 si trasferisce a Venezia per un Master atto in Internazionalizzazione di Impresa e poi è approdata a Milano lavorando allo IED. Lascia tutto Morena e parte per l’India per intraprendere un percorso di studi sull’Akhanda Yoga diventando insegnante.

Dopo questo torna nuovamente in patria e decide di concentrarsi solo sulla disciplina a 360° abbandonando quello che aveva costruito sino a quel momento. Oggi nel 2020 è una insegnante affermata e non mancano i ritiri di Yoga in giro per il mondo registrando nuove melodie, mantra e studiano nuove culture per regalarle ai suoi allievi che sono adulti e bambini.

Vita privata e Sergio Muniz

Morena Firpo ad oggi non è solo famosa per il suo insegnamento e la sua disciplina, bensì per essersi fidanzata con uno degli uomini spagnoli più belli e molto famosi in Italia. L’insegnante ha conosciuto Sergio Muniz nel 2016 vista la loro passione in comune di Yoga e Musica collaborando a diversi progetti sino a quando non è scattato l’amore. La loro sintonia si forma sulla natura, semplicità e disciplina.

Si sono conosciuti nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati, vivono in una splendida casa a Levanto in Liguria. Il suo profilo Instagram è molto attivo e condivide sempre con tutti momenti di vita quotidiana nonché la sua disciplina in varie forme.

Secondo quanto rilasciato dalle interviste, la donna sarebbe arrivata nella vita di Sergio Muniz in un momento molto doloroso. Dopo il divorzio infatti, il modello e attore è andato in crisi ma grazie all’insegnante è riuscito a credere nuovamente nell’amore rendendolo felice. Oggi i due vengono ritratti insieme per copertine e servizi, mostrando un sorriso felice e quella complicità tipica delle coppie innamorate.

Ma come si sono innamorati? Sergio e Morena si sono conosciuti per caso durante un Yoga Day e da quel momento c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Oltre che cose che legano e che hanno in comune, sembra che due anime gemelle che si rincorrevano da tempo si siano finalmente trovate.

Related posts

Michele Carfora: Chi è l’ex marito di Barbara D’Urso, carriera, figlia, ex fidanzata, divorzio, vita privata

Alessia Ferranti

Stefano Fresi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Dimagrimento

Alessia Ferranti

Chi è Francesco Procopio? Instagram, Facebook, L’Allieva, teatro, Un posto al Sole, biografia

Alessia Ferranti