FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Diego Granese? Carriera, vita privata, Instagram, sport, fidanzate, Paolo Brosio

Fonte: Instagram di Diego Granese

Influencer e imprenditore italiano, Diego Granese si è fatto conoscere al grande pubblico anche per altre storie legate al gossip. Una vita ricca che di certo non è passata inosservata anche per le ultime rivelazioni. Scopriamo chi è, la sua carriera e tutto sulla sua vita privata.

Chi è Diego Granese?

Diego Granese nasce a Vigevano – Pavia – il 28 settembre 1990 sotto il segno esteta della bilancia. La sua famiglia è di classe media, con mamma impiegata e papà operaio. Un ragazzo dedito alla famiglia e allo studio, sino alle superiori quando decide di iscriversi all’Istituto Tecnico ed è in quel momento che le sue ambizioni cominciano a farsi strada. Il suo carattere forte è deciso lo porta ad avere molti scontri con gli insegnanti e una volta preso il diploma decide di interrompere e non andare all’Università.

Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a parenti e amici, pur non sapendo che nella mente di Diego le idee sono molto chiare e sa bene che il suo obiettivo da imprenditore può essere raggiunto senza la necessità di una Laurea.

Non si lascia abbattere dai pensieri che lo circondano ed è pieno di iniziativa, iniziando a fare diversi lavori sino a quando non si afferma come imprenditore e influencer.

Carriera

Il suo profilo Instagram ad oggi vanta più di 60mila follower all’attivo ma prima di arrivare qui, come accennato, cambia moltissimi lavori. Essendo appassionato di sport e palestra decide di intraprendere un percorso come personal trainer affermato sino a quando non decide di aprire una palestra insieme al suo amico e socio: nonostante i primi tempi in armonia, dopo poco i due iniziano ad avere non pochi scontri visto che l’imprenditore si trova a dover pagare dei debiti che sono della precedente gestione.

Dopo questo decide di vendere e si inserisce in una grande catena come socio, la Fit Europe. Qui non è solo personal trainer bensì manager e amministrazione sino a quando non riesce ad aprire molte palestre e ancora oggi detiene la maggior parte delle quote societarie.

Ma durante questa avventura fonda anche la sua prima start up nel 2016 insieme a due soci e nel 2017 decide di insegnare agli altri vista la sua esperienza, diventando un consulente a livello internazionale fondando anche una azienda di successo.

Oltre questo crea il suo nuovo progetto di Aviva Wines che sono spumanti colorati messi sul mercato nel 2019. Nel 2020 focus sul suo libro dove ha deciso di raccontare la sua vita e come affermarsi nell’imprenditoria.

Vita privata

Non mancano i gossip essendo molto bello e affermato. Viene a galla tra i vari giornali per un bacio tra Giulia D’Urso e il calciatore Lazaar, difendendo la sua amica Giulia tra le pagine di Novella 2000.

L’imprenditore è stato beccato dai paparazzi insieme ad Ayda Yespica anche se la modella è impegnata con Giuseppe Lama, imprenditore e influencer. Altri scatti lo hanno visto insieme a Mila Suarez ex di Alex Belli. È inoltre oggi al centro del Gossip per la situazione tra Paolo Brosio e la sua ex fidanzata, con la partecipazione a Live non è La D’Urso.

Non si hanno altre notizie in merito ai suoi flirt che Diego cerca di tenere sempre riservati.

Related posts

Jean Reno – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Amadeus: Tutto su di lui, Età, Altezza, Biografia, Vita Privata, Figli

Alessia Ferranti

The Voice Senior: Nuova Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Alessia Ferranti