FoyhoTech.it
Gossip

Ilary Blasi: Chi è la moglie di Francesco Totti, carriera, figli, famiglia, Grande Fratello, guadagno

Fonte: Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi non è solo una mamma e moglie bellissima – sposata con Francesco Totti – bensì una delle conduttrici televisive italiane più amate. Dal suo primo esordio con Gerry Scotti sino alla conduzione dei programmi più famosi in auge nel nostro territorio. Scopriamo insieme tutto quello che riguarda la conduttrice Ilary Blasi, dalla carriera alla sua vita privata.

Chi è Ilary Blasi?

Ilary Blasi nasce a Roma il 28 aprile 1981 sotto l’ambizioso segno zodiacale del Toro. La sua famiglia è formata da papà Roberto e mamma Daniela che sono originari della provincia di Pesaro Urbino. Il nome della conduttrice viene scelto dal padre, un vero appassionato di film western che vede in una delle protagoniste dei film l’identità della figlia: ecco il motivo di un nome così particolare. Alla mamma invece il compito di scegliere il nome della sorella minore Melory che arriva proprio dopo Ilary e Silvia.

I primi passi che la nostra conduttrice compie nel mondo dello spettacolo sono nel 1984. La piccola ha soli 3 anni e appare insieme alla sua famiglia all’interno dello spot Olio Cuore. Una amica di famiglia ha una agenzia pubblicitaria e viene scelta per una reclam dei panettoni dopo un piccolo provino andato subito benissimo. Continua la sua carriera con altre piccole pubblicità tra le quali Barilla, Cicciobello, Fiat e Findus.

Carriera

All’età di cinque anni arriva una parte nel film di Renato Pozzetto Da Grande e da quel momento seguono altre apparizioni televisive all’interno di alcune pellicole italiane.

Arrivano gli anni novanta e Ilary diventa una bellissima ragazza in cerca di successo. Vista la sua fotogenicità viene scelta per interpretare alcuni fotoromanzi e poi posa nuda fino al concorso di Miss Italia a 17 anni, indossando la fascia Miss Cinema Lazio. Arriva la televisione con un piccolo spazio su Scherzi a Parte sino ad approdare a Passaparola con Gerry Scotti dove si aprono le porte Mediaset per una lunga e ricca carriera (come le colleghe che hanno partecipato insieme a lei al progetto, come Silvia Toffanin per fare un esempio).

Il ruolo termina nel 2003 e riesce ad arrivare in Rai alla conduzione di Pop of the Pops con un giovanissimo Alvin. Non mancano le partecipazioni con Fabio Fazio sino a quando non diventa la conduttrice de Le Iene Show su Italia Uno. Ritorna poi a Che Tempo che Fa lasciando il posto a Filippa Lagerback quando è incinta del terzo mese.

Non manca il suo approdo al Festival di Sanremo, ritornando a Le Iene con Luca e Paolo, poi Mai dire Candid e continuando nella conduzione de Le Iene cambiando partner ogni anno. Di grande successo la sua conduzione de Il Grande Fratello Vip.

Vita privata e curiosità

Ilary non ama il gossip e cerca di tenere la sua famiglia al riparo dai pettegolezzi. Una lunga storia d’amore con il calciatore Francesco Totti e le nozze che arrivano nel 2005 in diretta televisiva.

Da questo grande amore nascono Cristian, Chanel e Isabel. Lei e la sua famiglia hanno casa a Roma Eur e vivono in un appartamento lussuoso composto da 36 stanze.

Il suo guadagno non è noto, ma secondo alcune testate italiane il Grande Fratello Vip le avrebbe fruttato 650 mila euro, con un cachet base di 50 mila euro.

Related posts

Elisabetta Gregoraci: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato, Figlio

Alessia Ferranti

Andrea Roncato: Chi è l’ex di Stefania Orlando, Età, Moglie, Figli, Film, Oggi

Alessia Ferranti

Veera Kinnunen: Tutto su di lei, Età, Altezza e Fidanzato

Alessia Ferranti