FoyhoTech.it
Gossip

Paolo Calabresi Marconi: Chi è il marito di Alessia Marcuzzi, vita privata, carriera, figli, patrimonio, Instagram

Fonte: Instagram di Paolo Calabresi Marconi

Sono state le nozze vip più top secret di quel momento e solo Paolo Calabresi Marconi è riuscito a mettere l’anello al dito di Alessia Marcuzzi. Un uomo molto discreto e riservato che non ama il gossip e cerca di tenersi sempre dietro ogni tipo di pettegolezzo. Ma vediamo insieme tutto quello che sappiamo su di lui.

Chi è Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi è nato il 17 giugno 1964 e non si sanno molte cose su questo imprenditore schivo e molto riservato. Lavora sempre nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte come imprenditore, produttore televisivo e cinematografico.

Non solo perché è il co fondatore della casa di produzione Buffy Film che si occupa della realizzazione di video musicali nonché spot pubblicitari tra i più importanti come Poste Italiane, L’Oreal, Pegeout e Rai.

Una vita importante e una storia d’amore importante, infatti l’imprenditore è marito di Alessia Marcuzzi dal 2014 e il loro rapporto non è solo maturo ma anche romantico. L’imprenditore non ha figli ma ha trovato l’amore di Tommaso e Mia – i due figli di Alessia Marcuzzi – con la quale condivide la sua vita insieme a quella che definiscono una famiglia allargata. Alessia Marcuzzi infatti ha mantenuto ottimi rapporti con il padre di Tommaso – Simone Inzaghi – tanto che era lei la testimone di nozze, nonché con il padre di Mia – Francesco Facchinetti – con la quale passa le vacanze estive in compagnia della moglie e dei suoi due bambini.

L’imprenditore non ha alcun social e non gli piace mostrare la sua vita personale sul web. Per ora non si hanno indicazioni sul suo patrimonio o quelli che potrebbero essere altri suoi dettagli personali.

Alessia Marcuzzi e il matrimonio

Paolo Calabresi Marconi è convolato in nozze segrete con la conduttrice Mediaset a Londra – Cotswolds – il 1° dicembre 2014. Una cerimonia privata che ha visto la partecipazione solo degli amici e parenti più stretti per poi postare una foto su Instagram dopo che tutto era già stato fatto.

Da quel momento i due sono diventati inseparabili come dimostrano gli scatti romantici che posta sempre la conduttrice, definendo questo l’amore della maturità e consapevolezza. Per quanto riguarda i figli per ora i due vogliono aspettare e vivono attualmente con i due figli della conduttrice, ovvero Tommaso e Mia. Alessia è sicura che suo marito sarà un padre meraviglioso ma per ora non intendono allargare la loro famiglia.

L’uomo ha saputo tener testa anche al gossip di questa estate dove si era indicato Stefano De Martino come possibile “amante della moglie”. La spiegazione della Marcuzzi è poi avvenuta direttamente in televisione dove è stato spiegato il gossip che aveva una natura prettamente astratta e che non fosse assolutamente veritiero. Tra i due infatti non c’è alcuna crisi e la loro relazione è più forte che mai.

Il marito di Alessia Marcuzzi definisce il loro matrimonio come perfetto e ringrazia sempre la donna per “sopportare” il suo carattere, spesso ombroso e non proprio giocoso (al contrario di Alessia). Non ci sono ad oggi altre informazioni sul bell’imprenditore romano.

Related posts

Chi è Pia Lanciotti? Wikipedia, Doc, Mare Fuori, età, Montalbano, fiction

Alessia Ferranti

Gina Nieri: Chi è l’ex moglie di Del Debbio? Carriera, vita privata, figli, rapporto, Mediaset

Alessia Ferranti

L’Allieva: cast, puntate, Raiplay, anticipazioni stagione 4, ultima puntata stagione 3, romanzo

Alessia Ferranti