FoyhoTech.it
Gossip

Netflix Dark 4: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

dark
Fonte: Instagram di Netflix Dark 4

Netflix è senza dubbio uno dei provider di contenuti per l’intrattenimento più apprezzati dall’utenza accanto a Disney Plus. Fra le sue tante serie di Punta c’è Dark, la serie tedesca che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo con le sue tre stagioni, rilasciate tutte a distanza di un anno circa nello stesso giorno alla fine del mese di giugno, a partire dal 2017. Il motivo era una chiara relazione con la trama di Dark. Ma ci sarà una quarta stagione della serie? I fans ci sperano davvero. Netflix Dark 4: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie.

Dark 4 Anticipazioni

Purtroppo per i fans, la quarta stagione di Dark non si farà. Gli autori della serie, Baran Bo Odar e Jantie Friese, hanno dichiarato che l’ultima stagione di produzione è stata la terza. Per cui l’unica anticipazione che possiamo fornirvi in merito è questa certezza. Piuttosto possiamo rinfrescare la memoria ai fans o stimolare chi ancora non ha visto la serie con un riassunto delle tre stagioni, tutte disponibili su Netflix per chi volesse vederle. Nella prima stagione, rilasciata, nel 2017, abbiamo conosciuto la sonnolenta cittadina immaginaria di Winden, un sobborgo berlinese dove, apparentemente, non succede mai niente. Certo questo fino alla scomparsa di Mikkel, il figlio dell’ispettore di polizia Ulrich Nielsen. Mikkel scompare misteriosamente la notte del 4 Novembre 2019. Si scoprirà che ha viaggiato indietro nel tempo fino al 1986. Il padre, la madre e i fratelli faranno infinite ricerche non venendo a capo della faccenda. Nel tempo viaggerà suo figlio da adolescente, Jonas. In mezzo anche oscuri delitti e sparizioni.

Nella seconda stagione di Dark, Jonas è in ballo tra il futuro e il passato remoto, per scoprire che lui stesso è l’anziano sfigurato Adam. Ulrich, padre di Mikkel, finisce prigioniero negli anni ’50, dove la sua amante Hannah va per schernirlo. La moglie Katharina è invece bloccata negli anni ’80 mentre su Winden incombe l’apocalisse. Nella terza stagione di Dark c’è la novità dei due mondi paralleli. In una realtà Jonas non esiste. Tutti gli episodi sono giocati sui viaggi nel tempo tra gli anni ’20, ’50, ’80, 2020 più un futuro apocalittico e un passato remoto del 1800. L’ultima puntata chiarirà tutto, con la realtà di un terzo mondo, quello reale, e la scomparsa di Jonas e Martha, i protagonisti della serie.

Le tre serie hanno rispettivamente 10, 8 e nuovamente 8 episodi. Scopriamo ora chi sono gli attori di Dark e che personaggi interpretano.

Gli Attori

Tra gli attori principali di Dark troviamo Louis Hoffmann che interpreta Jonas, protagonista assoluto della serie. il suo amore Martha è Lisa Vicari. Ulrich Nielsen è l’attore Oliver Masucci, la moglie Katharina è Jordis Triebel. I figli Magnus e Mikkel sono rispettivamente Moritz Jahn e Daan Lennard Liebrenz. La malvagia Hannah è la brava Maja Schone, Regina è Deborah Kaufmann, Alexander è Peter Benedict. Adam è Dietrich Hollinderbäumer, Peter Doppler è Stefan Kampwirt, la moglie Cahrlotte è Karoline Eichorn , le figlie Elisabeth e Franziska sono rispettivamente interpretate da Carlotta von Falkenhayn e Gina Stiebitz.

 

Related posts

Barbara D’Urso: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, figli

Alessia Ferranti

Chi è Giorgia Rossi? Vita privata, carriera, età, fidanzato, gossip, figli

Alessia Ferranti

Chi è Andrea Zenga? Padre, curiosità, vita privata, carriera, Grande Fratello Vip, Temptation Island

Alessia Ferranti