FoyhoTech.it
Gossip

Manuela Suma: Chi è la moglie di Nicola Savino, figlia, carriera, moda, vita privata, età

Manuela Suma
Fonte: Instagram di Manuela Suma

Manuela Suma è la moglie dell’autore e conduttore Nicola Savino, conosciuta per essere una nota stylist e per essere la mamma di Matilde. Negli anni il suo nome è sempre stato associato a quello del marito considerando che la coppia – insieme da tantissimi anni – sia sempre stata evidenziata come la più longeva nonché innamorata del panorama televisivo. Seria, determinata e con grandi doti, Manuela è una creativa proprio come il marito e insieme danno vita a grandi progetti.

Chi è Manuela Suma

Non ci sono tantissime informazioni sulla moglie di Nicola Savino, la donna infatti è molto riservata e preferisce fare una vita lontana dai gossip e dal clamore televisivo. La data di nascita non è nota, sappiamo che sia più giovane del marito di 8 anni.

Secondo le poche informazioni che ci sono su di lei dovrebbe aver frequentato il liceo a Sesto San Giovanni e una volta che ha terminato gli studi ha deciso di andare a vivere a Milano per concretizzare il suo amore per la moda, coltivato sin da piccola. È noto che ancora oggi viva a Milano insieme al marito e alla figlia.

Non ci sono notizie in base alle sue tante esperienze professionali ma da una intervista del marito è emerso che Manuela abbia lavorato per Radio Deejay conoscendo lì Nicola. Il suo talento di stylist l’ha portata a lavorare per tantissimi programmi televisivi sempre dietro le quinte e sempre maturando la sua passione per la moda.

Lavora dietro le quinte da sempre ed ha un ottimo gusto in fatto di moda e stile, dettato anche dalla sua grande esperienza. Dalle poche notizie che si hanno infatti è risaputo che la stessa abbia coltivato questo amore sin da quando era piccola per poi cercare in tutti i modi di affermarsi, dopo il suo trasferimento a Milano che le ha portato bene sia in termini professionali e sia in termini lavorativi. Definita dai colleghi una grande professionista, seria e dedita al lavoro sempre pronta a consigliare e imparare cose nuove per migliorare e non tornare mai indietro sui suoi passi.

Nicola Savino e la figlia Matilda

Nonostante non si sappia nulla del suo privato, Manuela ama i sociali e racconta la sua vita attraverso video e scatti di Instagram. La costumista sposa Nicola Savino – autore e conduttore televisivo – il 29 maggio 2009 dopo 10 anni di relazione e dal loro amore è nata Matilda nel 2006, con ubicazione a Milano.

Una bellissima storia d’amore raccontata da Savino che è nata dopo il suo precedente matrimonio fallito. Un colpo di fulmine che ancora oggi vivono giorno dopo giorno con grande emozione e complicità. Proprio il conduttore ha raccontato che sono sempre in serbo delle sorprese dalle più piccole alle più grandi (come trovare Marco Masini alla sua festa di compleanno, ovvero il suo cantante preferito).

Dall’amicizia con Alessia Marcuzzi è anche nata una collaborazione nel 2019, lavorando sulla sua linea di costumi Beachside dove la conduttrice è la sua testimonal d’eccezione. Non si hanno purtroppo altre notizie di questa donna affermata professionalmente ma molto riservata.

Related posts

Luca Zingaretti: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Cecilia Capriotti? Marito, figli, vita privata, carriera, curiosità, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip

Alessia Ferranti

Al Bano: Tutto su di lui, Età, Altezza, Figli, Romina Power, Loredana Lecciso

Alessia Ferranti