FoyhoTech.it
Gossip

Emma Quartullo: Chi è la figlia di Elena Sofia Ricci, Sorella, Instagram, Film, Foto, Don Matteo

Fonte: Instagram di Emma Quartullo

Elena Sofia Ricci è un’attrice famosa, che ha esordito in teatro e ha partecipato a molte serie televisive come Orgoglio, I Cesaroni, Caro maestro e a fiction come Giovanni Falcone. Elena ha recitato in numerosi film come Tutti i rumori del mondo, Gli ultimi del Paradiso, Fratelli, Contro ogni volontà, Io e mia sorella, In nome del popolo sovrano, Ne parliamo lunedì, Ex, Genitori & figli, Mine vaganti, Tutta colpa della musica. Non sono mancate neanche produzioni internazionali come La rivolta degli impiccati, Un otage de trop, Clarissa, Stern der Liebe. Nel 2020 è tornata in tv con il film Rita Levi Montalcini. Noi vogliamo saperne di più però sulla vita privata dell’attrice. Sappiamo che Elena ha avuto una relazione con Pino Quartullo, dal quale ha avuto la figlia Emma. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Emma Quartullo.

Emma Quartullo Chi è

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci e le assomiglia molto. Ha 24 anni ed è la sorella di Maria, figlia che la madre ha avuto dall’attuale marito Stefano Mainetti. Emma è su Instagram con il simpatico profilo @emmascalzona, dove pubblica foto della sua vita. La ragazza si è diplomata presso il Liceo classico Tito Lucrezio Caro e si è iscritta al DAMS di Roma Tre. Durante il suo percorso di studi ha frequentato l’Universidad Complutense de Madrid, dove ha fatto l’Erasmus. Tornata in Italia ha capito che il suo sogno è fare l’attrice, certamente sulle orme materne. Emma ha già iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo con piccoli ruoli. Ha una grande passione per il cinema e ha collaborato con il regista Cristiano Ciliberti, per cui è stata assistente di regia durante le riprese di Il dio degli uomini è un barbone.

Emma ha recitato anche in Vivi e lascia vivere di Pappi Corsicato e in un episodio di Don Matteo. La giovane, oltre alla passione per la recitazione, ama la fotografia e la musica. Ha inoltre studiato danza e sa ballare.

Elena ed Emma, madre e figlia

Elena ed Emma sono madre e figlia, nella vita condividono lo stesso sangue ma anche le stesse attitudini. La Ricci è una rinomata attrice di grande successo e anche la figlia vuole seguire questa strada. Non accetta però raccomandazioni! Qualche tempo fa Elena Sofia Ricci aveva parlato delle figlie, Emma e Maria, con un po’ di preoccupazione. La donna non vede un bel mondo per loro, dove vanno avanti i furbi, quelli che sgomitano. La Ricci ha paura per loro perché secondo lei oggi la meritocrazia non esiste e non basta avere un talento. Elena sostiene che la vita è come un bussare alla porta finché per sfinimento qualcuno non apre. Se ti interessa altro gossip su Emma Quartullo ed Elena Sofia Ricci leggi qui.

 

Related posts

Enock Barwuah: Tutto su di lui, Età, Altezza, Peso, Figli, Dove gioca

Alessia Ferranti

Chi è Elisa Di Eusanio? Figli, Come tu mi vuoi, vita privata, Melevisione, DOC, film

Alessia Ferranti

Claudio Gioè: Tutto su di lui, Età, Altezza, Serie tv, Film, Instagram

Alessia Ferranti